Ciao ragazzi

,
io sono d'accordo con Luciano è un anno e mezzo che sono in transizione , con qualche sgarro , ma mi sento di prendere degli integratori , alghe klamath e magnesio supremo , sono molto attenta ai miei denti che ho molto curati e siccome ho un amica dentista vado spesso a controllarli , con gli integratori mi si sono rimineralizzati i denti , detto anche da lei , mangio frutta fresca e acida tipo agrumi e devo dire che lo smalto patisce un pò , ma li lavo quasi subito , per non parlare della frutta secca , che è deleteria per via degli zuccheri , bisogna sciacquare con acqua tiepida e passare il filo interdentale, io cerco di mangiarne il meno possibile , anche per la vista per via degli zuccheri , e poi
la frutta secca viene trattata con dei gas per essiccarla , che non sono il massimo !
Sicuramente io personalmente sento di prendere integratori perchè sia la frutta che la verdura , non hanno tutte le proprietà che dovrebbero avere purtroppo viviamo in un mondo così hai tempi di Ehret era sicuramente meglio più genuino
Comunque per quanto riguarda la dieta tranne questo problema , sto molto meglio sotto tanti aspetti e quindi vado avanti così , prendendo ogni tanto integratori , ogni tanto stacco e cambio ora sto prendendo del polline di fiori perchè dopo l'influenza mi sento un pò giù e ho perso un altro kg e mi manca un pò l'appetito , non vorrei sparire .
quindi ognuno è medico di se stesso io sento di prenderli anche perchè , i denti e le ossa sono importanti sostegno e se si demineralizzano può diventare un problema !
un abbraccio Sirena