Anche a Genova, ho passato cinque ore al mare in costume e ho fatto mezzo bagnoswami863 ha scritto:
Che sia un bel pomeriggio per tutti! A Torino oggi è estate!!!
Ale

Moderatore: luciano
Ciao a tutti..luciano ha scritto:Questo è un luogo comune assodato.celestia ha scritto:...ma non eccedere perchè se forzi troppo impigrisci il fisico, ricordaTi che gli organi sono fatti per funzionare, ...
Che si impigrisce è solo apparente, perché il sistema medico fa queste dichiarazioni a seguito di osservazioni di persone che continuano a mantenere la dieta onnivora che li rende stitici.
Nel nostro caso che riprendiamo a nutrirci nel modo corretto, il cosiddetto impigrirsi dell'intestino non succede.
Si possono fare quindi tutti i clisteri ogni volta che si ritengono necessari.
Queste sono osservazioni fatte dal Dott. Norman Walker, che ha curato migliaia di pazienti con clisteri e idrocolon e ha riscontrato quanto sopra.
ciao Alessio mi sembra interessante il tuo suggerimento.. credo che sia di vitale importanza eliminare gli accumuli tossici / vecchi depositi prima di ingerire altro cibo, con clisteri..Alessio ha scritto:swami se senti il bisogno di qualcosa di solido e sei ancora in transizione potresti mangiare dei cereali integrali Ehret dice che in un certo senso sono una scopa per il muco anche se contengono stimolanti e consiglia di mangiarli tostati.
Inoltre ho letto sul libro di Jensen "intestino libero" che i cereali integrali aiutano la motilità intestinale quindi magari potresti farti un piatto di chicchi di farro con verdure tipo zucchine carote e insieme un'insalata.
Ovviamente parliamo sempre della transizione perchè il cereale in se secondo Ehret crea muco.
Per il gonfiore dipende sempre dagli accumuli tossici presenti nell'intestino quindi credo sia molto utile continuare con i clisteri e digiuni soprattutto per aiutare il corpo a smaltire le scorie accumulate prima di dargli altro cibo.
E' normale: il clistere ti svuota e a volte ci vuole qualche giorno per ritrovare il ritmo.vindec ha scritto:oggi sono passati altri due giorni dal clisma e non ho evacuato di nuovo, che succede ??? prima ero un orologio svizzero!!
no per i clisteri uso semplicemente acqua calda e basta; mentre per smuovere piu' muco prendo l'innerclean il sabato cosi' la domenica mattina mi sveglio con calma senza il problema di andare al lavoro un po stanchino.jennifer ha scritto:Cioè?Tu sciogli l'innerclean nell'acqua e fai clistere così?davide32 ha scritto: io le ho provate tutte ed il top e ' l'acqua calda e l'innerclean 2 cucchiai quando voglio smuovere di piu'.
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti