curarsi di "gengivite"

La dieta di per sé, disintossica ed elimina il muco. Rimedi naturali possono facilitare il percorso.

Moderatore: luciano

Rispondi
kimi
Newbie
Newbie

curarsi di "gengivite"

Messaggio da kimi »

Questo messaggio è dedicato a bonnie e a tutti gli amici che hanno questo problema.Sperando che qualche d'uno possa dare questo messaggio a Bonnie. E sperando che sia di aiuto a tutti voi.

ciao Bonnie,

mi dispiace per non averti scritto prima,credo di poterti aiutare a risolvere il tuo problema. O lo spero!
Ci vorrà un pò di tempo,ma i risultati li vedrai.
Anche mia moglie aveva problemi della gengiva con sanguinamenti continui,adesso completamento risolto.

Devi acquistare un flaconcino di acqua ossigenata al 30%, e spalmarla uniformemente sulla gengiva due volte al giorno(mattina- sera), aspettare che faccia la schiuma circa 3-4 minuti e poi sciacquare.
Sembra assurdo che si possa currare con l'acqua ossigenata eppure funziona.
Per acquistare dell'acqua ossigenata ti conviene andare,
da una parrucchiera e farti fare una soluzione di acqua ossigenata al 30%.

fammi sapere a presto
gianni
bonnie
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggio da bonnie »

ciao!!!

grazie mille per avermi pensata! ho risolto il problema acquistando il water pick,l' idropulsore per intenderci,ma se dovessi avere di nuovo questo problema provero' sicuramente il tuo rimedio,

a presto:)))
betula
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggio da betula »

Ciao, potrebbe essere utile anche in caso di parodontite?
flib
Veterano
Veterano

Messaggio da flib »

ciao betula, ho appena risposto al tuo post sul transurfing e ne trovo un altro tuo qui :) il transurfing ci "attrae" :lol:

per i problemi dentali io ho trovato molto utile l'MMS. Ti riporto alcuni link in cui abbiamo trattato l'argomento; ulteriori informazioni sul sito

Tartaro

MMS, Miracle Mineral Solution

Invece del collutorio per disinfettare
betula
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggio da betula »

Grazie flib, gli farò trovare casualmente i post aperti sul pc, io non devo interferire :-)
Luana
Newbie
Newbie

Re: curarsi di "gengivite"

Messaggio da Luana »

kimi ha scritto:Questo messaggio è dedicato a bonnie e a tutti gli amici che hanno questo problema.Sperando che qualche d'uno possa dare questo messaggio a Bonnie. E sperando che sia di aiuto a tutti voi.

ciao Bonnie,

mi dispiace per non averti scritto prima,credo di poterti aiutare a risolvere il tuo problema. O lo spero!
Ci vorrà un pò di tempo,ma i risultati li vedrai.
Anche mia moglie aveva problemi della gengiva con sanguinamenti continui,adesso completamento risolto.

Devi acquistare un flaconcino di acqua ossigenata al 30%, e spalmarla uniformemente sulla gengiva due volte al giorno(mattina- sera), aspettare che faccia la schiuma circa 3-4 minuti e poi sciacquare.
Sembra assurdo che si possa currare con l'acqua ossigenata eppure funziona.
Per acquistare dell'acqua ossigenata ti conviene andare,
da una parrucchiera e farti fare una soluzione di acqua ossigenata al 30%.

fammi sapere a presto
gianni
Ciao Kimi,con acqua ossigenata intendi dire cuel aqua ossigenta che usano le parruchiere che le usano per dipingere i capelli o quell aqua osiggenata che si vende in farmacia ??Una risposta perfavore perche ho problemi di denti.
Rispondi