Io credo fermamente in Ehret, ma nonostante le sue affermazioni nel libro e quelle presenti nel sito, mi sento molto perplessa!!!
Il mio polpaccio è scomparso da quando ho iniziato la transizione!!!
Un anno e mezzo abbondante vegetariana e quasi 7 mesi di effettivo inizio transizione con la dieta vegana.
Prima ero una sportiva. In contemporanea ad esser diventata vegetariana la mia attività sportiva - per varie ragioni - è andata a scemare sempre più.
Dunque parte del calo muscolare è certamente dovuto al calo del movimento fisico, ma non è possibile che il mio polpaccio non si riprenda da due anni ormai di assenza carne!!!
Oggi, con piena voglia di mettermi in moto vista la bella giornata, ho fatto un ora di jogging sulla spiaggia.
Rientrata a casa ho visto il mio polpaccio ancora più smilzo!!! Possibile!!

Prima avevo davvero belle gambe, senza alcun vanto superficiale, ma avevo un ottima muscolatura! Ben proporzionata, armoniosa in tutto. Adesso mi ritrovo con un polpaccio esilissimo, praticamente assente!!!
Sono molto giù...Se fare questa dieta depurativa significa ridursi all'osso, forse non ci sto più...
Come scrivono varie testimonianze, il muscolo VERO si è veramente rifatto vivo dopo il primo periodo di "deperimento".
Ma io non capisco... Il resto della muscolatura del mio corpo è abbastanza intatto: solo il polpaccio ha avuto questa caduta!!
Io rivoglio il mio polpaccio!!!

Potete dirmi qualcosa di più??
Sono confusa...
Non accetto che la dieta riduca così il mio fisico...