Da tempo desidero provare a prendere qualche integratore, specialmente calcio, ma mi sono trattenuta fino a quando non riesco a fare luce su quali siano realmente assimilati dal corpo e quali no. Andrea Moritz, che fornisce tanti metodi per eliminare le tossine, consiglia gli integratori in forma ionica perche' pare siano i piu' assimilabili e consiglia una marca specifica: Vibe della Eniva. Il prodotto, in forma liquida, contiene una vasta gamma di vitamine, minerali ed altri elementi integratori, e sarebbe quindi l'ideale per me, invece di prendere tanti, troppi, prodotti separati. Il problema e' che negli integratori ho visto che include anche la lecitina di soia, e quindi sono reticente a comprarlo.
Le domande sono due: conoscete altri integratori onni-comprensivi in forma ionica alternativi a quello dell'Eniva?
- non e' che tu Giancarlo te la sentiresti di contattare l'Eniva e portare alla loro conoscenza la verita' sulla soia per incoraggiarli a toglierla dagli ingredienti? Penso che tu abbia un po' piu' di competenza e voce in capitolo di me per proporre una cosa del genere...
quali integratori?
Moderatore: luciano