Per i carboidrati vale il consiglio che ti ho dato sopra.
Quando sono entrato nel forum, mi sembrava di essere una mosca bianca quando mi faccio ciotolone intere di insalata. Invece è cosa comune. Nell'insalata ci puoi mettere tutti i tipi di lattuga, le indivie, le carote (poche), i pomodori, i ravanelli, la rucola, e qualunque cosa che è verdura e che ti piace.
Non sentirti in colpa per non aver rispettato qualcosa, cerca di capire che ti succede, il libro da tutti gli strumenti per capire.
Gli amidi quando si ripresentano nell'intestino perchè smossi o in fase di rimozione ti fanno avere voglia di pasta, pane, cracker ecc
La carne idem.
I formaggi idem.
ecc.
Transita via tutto il più velocemente possibile e vai al bagno. (la verdura cruda è la migliore per lo scopo). Dovresti risolvere il problema delle dipendenze. A me ha funzionato. Se durante gli attacchi di dipendenza riesci o ti senti di fare qualcosa che ti piace (per esempio sport leggero o attività complesse, o leggere attività semplici) puoi rimandare o mitigare la cura e cosa più importante: divertirti.
Riconsidera, se sei a questo punto sei andata troppo veloce.
Oppure sei alla svolta per un altro gradino.

La frutta se non riesci a tollerare la sua aggressività che porta a questi attacchi dal mio punto di vista mangiala prevalentemente cotta o essiccata al naturale (fichi secchi, prugne secche, datteri secchi ecc)
Non c'è nessun problema, prenditi tempo ed osservati. Cosa sta succedendo?
Cosa sto facendo?
Mi sento troppo male?
Che desiderio ho per quel cibo?
ecc.
Prima cosa : tranquillizzati!!!

Poi: tutto il resto.