L'aglio è un ottimo disinfettante come lo è il limone. Ovviamente non ti ho consigliato il limone perchè è decisamente molto aggressivo, ma pensa di prenderlo nel caso vedi che aumentano i dolori, meglio ricadute nel cibo in più che nel tempo recuperi, piuttosto che danni da riparare.

L'aglio puoi prenderlo un ora o un paio d'ore prima di andare a dormire, ma lo puoi prendere sempre, meglio da solo a mio avviso. Prova, siccome uccide molti batteri di qualsiasi tipo provoca tossine in circolo da portare verso l'uscita, questo l'ho visto molte volte con sintomi di forte disintossicazione, quindi devi alcalinizzare il più possibile e magari abbinare l'aglio ad una giornata in cui farai movimento o proprio sport. Arriva ovunque, anche i miei hanno sentito l'odore sui vestiti dopo che ero tornato da una corsa. Io a volte lo prendevo cinque o sei volte, adesso ne tengo uno spicchio nel caso noto che ci sia una infiammazione che ritengo pericolosa. Ultimamente ti dirò che ho avuto un arrossamento alla gola probabilmente con placche in seguito a due giorni di febbre, non riuscivo a mangiare bene. Non ho fatto molto, anzi ho solo aspettato, adesso non c'è niente. Ti dirò di più, una sera per lavare i denti ho usato il classico dentifricio al fluoro, una puntina appena, lavati - sciaquati 10 volte per evitare che rimanesse il fluoro in bocca, dopo 10 minuti la gola non mi faceva più male, dopo un paio d'ore ritorno al dolore.
Pazzesco!!!

E' bastata una quantità microscopica inesistente per bloccare l'organismo nella sua disintossicazione per due ore!!! e se penso all'inquinamento che c'è nell'aria mi sento male dopo questa esperienza!!!
Per i fichi mangiali senza problemi, secchi è come se fossero cotti, la frutta la vorrai mangiare un poco almeno!

Per i freschi sono meglio come integratori di calcio e magnesio. Se ti piacciono aspetta ancora un mesetto. A Roma se non sbaglio c'è il mercato dove vanno i produttori, visti i prezzi se ti piacciono prenditi una cassetta poi, e visto che hai detto che sei in stanza magari li condividi magari poi diventano più mangiatori di frutta i coinquilini
