Chiedono e si informano del perché , e dopo aver loro spiegato la nostra scelta di vita , alcuni semiconvinti mi fanno la domanda finale molto intelligente :
<< .. il tuo discorso è bellissimo e fila liscio come l'olio, ma come spieghi che tantissima gente , nonostante mangino cose innaturali e tossiche per il loro corpo , siano in forma ?
Per esempio .... gli atleti ... loro sono in perfetta forma , con un ottimo tono muscolare e ottengono risultati eccezionali.
Seguendo il tuo ragionamento , queste persone dovrebbero avere già un piede nella fossa o almeno essere in brutte condizioni , ma invece .....
Ma poi .... noi che mangiamo cibi morti , da dove le prendiamo le vitamine per poter sopravvivere ?
Allora i nostri cibi morti .... non sono proprio così morti .
Qualche vitamina c'é rimasta !!! >> .... e via dicendo ....
Alché parte la mia risposta , facendo anche l'esempio che Carl Lewis é vegano, ma alcuni mi dicono che mi arrampico sui vetri.
Ora .... probabilmente sono io che non sono preparato a tal punto di poterli dare una risposta soddisfacente , ma mi piacerebbe avere da Voi un esempio di risposta giusta che non dia adito a ulteriori dubbi sul sistema di Ehret ..... insomma ... che tagli la testa al toro.
E' un bel compitino ... eh ?