cetriolo killer
Moderatore: luciano
cetriolo killer
Perchè stanno diffondendo sta "cavolata"?
Qualcuno ha idee riguardo al fine celato?
Qualcuno ha idee riguardo al fine celato?
Forse per disincentivare le tante persone che si stanno avvicinando al veganismo? Forse perchè per le industrie famaceutiche e per quelle del cibo noi non siamo considerate "persone" ma "pazienti"?
La frutta e la verdura guarisce i mali, è un concetto che impediscono di diffondere a tutti i costi... o no?
La frutta e la verdura guarisce i mali, è un concetto che impediscono di diffondere a tutti i costi... o no?

Gia'!luciano ha scritto:Non possono dire che la causa sono i würstel di maiale infetti che mangiano insieme ai cetrioli.![]()

Intanto i casi sono circoscritti alla Germania e i tedeschi stessi hanno gia' smentito che la causa siano i cetrioli spagnoli!

E vai con i risarcimenti!

Saluti
Mauro
"Ho avuto un´ottima istruzione. Ci sono voluti anni per liberarmene." (anonimo?)
"How can I tell that the road signed to hell doesn´t lead up to heaven?" (Peter Hammill)
Mauro
"Ho avuto un´ottima istruzione. Ci sono voluti anni per liberarmene." (anonimo?)
"How can I tell that the road signed to hell doesn´t lead up to heaven?" (Peter Hammill)
- sethunya
- Più di 300 post
- Contatta:
Questo lo penso anche io, e penso anche che i cetrioli non centrino nulla.jennifer ha scritto:Secondo me devono distrarci da qualcosa di più importante....creano un diversivo così quel qualcosa può passare più inosservato...come al solito!!!!
Io invece sono più curiosa di sapere qualcosa su questo batterio e sulla escherichia coli...

Mangiare carne è digerire le agonie di altri esseri viventi.
Marguerite Yourcenar
Marguerite Yourcenar
- luciano
- Site Admin
- Contatta:
E' solo ignoranza.
Non hanno trovato la causa e hanno sparato fuori la storia dei cetrioli killer.
Fra l'altro la cosa l'ha detta il sindaco della città, mi pare che sia Amburgo, che non ha alcuna competenza, e la cosa è sfuggita di mano.
E' probabile che il batterio provenga da qualche partita di salsicce avariate e probabilmente il poveretto non è nemmeno il colpevole, quello di solito ti fa solo correre in bagno.
Non hanno trovato la causa e hanno sparato fuori la storia dei cetrioli killer.
Fra l'altro la cosa l'ha detta il sindaco della città, mi pare che sia Amburgo, che non ha alcuna competenza, e la cosa è sfuggita di mano.
E' probabile che il batterio provenga da qualche partita di salsicce avariate e probabilmente il poveretto non è nemmeno il colpevole, quello di solito ti fa solo correre in bagno.