per me il nesso c'è.

In ogni caso se le persone sapendo come mangiano, mangiano ancora meno verdure gli unici che ci guadagnano oltre le case farmaceutiche sono gli aguzzini che vogliono persone sempre più malate e facili da controllare.
Moderatore: luciano
Il numero di cellule di E. coli nelle feci che un umano espelle in un giorno va dai 100 miliardi (10^11) ai 10 trilioni (10^19)mery57 ha scritto:ma.............. a me nel'ultimo esame delle urine hanno trovato questo batterio e adesso???????
ne ho approfittato anche io oggi, 0,99 al kilo!robyvac ha scritto:Lato positivo: oggi i cetrioli li tiravano dietro, meno di un euro al chilo, ho fatto incetta e stasera 2 nell' insalata
Tra l'altro, come dice Ehret, la "scienza" da secoli attribuisce ai "germi" la causa di tutte o quasi le malattie che invece, come sappiamo, sono causate da intossicazione e/o auto-intossicazione acuta e/o cronica.luciano ha scritto: I Tedeschi mica possono dire che il batterio "malefico" si trova nei loro wurstel e hamburger!![]()
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti