vi scrivo questa mail per condividere questa mia esplosione di gioia e felicita' per un qualcosa di straordinario che e' avvenuto due giorni fa.Sono gia' due anni e mezzo che seguo il regime ehretista (85% crudo frutta e verdure a volte bio,a volte no e 15% verdure cotte una o due volte a settimana ).Ebbene e da un anno invece che mi era sopravvenuto un problema di disintossicazione abbastanza fastidioso da portar avanti che era un gonfiore del prepuzio con impossibilita' di coprire il glande del pene ,che per un anno e' stato completamente scoperto.Ebbene ,su consiglio dei miei familiari in novembre 2010 ,andai a far una visita andrologica ed ebbi dall'andrologo la seguente diagnosi ,di cui riporto le sue testuali parole:
Parafimosi non riducibile....con Intervento di circoncisione da eseguire con urgenza!!
Ebbene io fui preso un po' da questa diagnosi ,pero' continuai per la mia strada e non contattai piu' l'andrologo. C'e' da dire che ho fatto sempre piu' mio ,lo stile di vita ehretista ,che ormai e' la mia VIIITTTA !!.

Stile ehretista che e': Sole , Sonno (a riposo entro le 21.30 con almeno 8 ore di sonno e sveglia alle 5.30),Attivita' fisica all'aria aperta(Corse e camminate lunghissime ),Emozioni positive,Alimentazione Viva,Crescita Spirituale ,Digiuni (due- uno di 10 giorni e uno di 5 giorni a sola acqua-)e ho integrato con Bagni detox,Bagni derivativi al basso ventre..Ebbene due giorni fa dopo un bagno detox e 15 Km di corsa senza sopraffiato e senza fermarmi e con solo qualche goccia di sudore,noto che il prepuzio si e' incominciato a sgonfiare e ho potuto richiudere il pene con una semplicita' impressionante.Per me e' la Prova 110 e lode che il nostro potentissimo sistema immunitario ha dei poteri di autoguarigione che esulano a volte dai nostri ragionamenti Umani ..Meraviglia delle meraviglie.
Io ho ancora da fare sul mio fisico,adesso mi occupero' dei denti e di un paio di amalgame di mercurio. Infine ,io non posto molto sul forum ,ma vi seguo e vi leggo sempre ...Per chi non mi conoscesse,legga il post STORIA DI TANTI MIEI SUCCESSI................Naples31.
Infine vi saluto e vi abbraccio tutti voi Fratelli Ehretisti!!!
A chi e' ancora perplesso sul percorso,dico solo perseverare e far del Ehretismo uno stile di vita non solo alimentare!!!e vedrete meraviglie!!.
Un grande ABBRACCIO

Gigi!!