Io, familiari non ne ho più, quindi non posso sapere come l'avrebbero presa, impossibile fare almanaccamenti, perchè si sa che la mente umana è imprevedibile
Per quanto riguarda il medico: quello dell'ASL è il "Re dei Fogli" ci vado solo per fare il foglio per il ceck-up tiroideo, quindi non lo vedo neppure...............
L'omeotossicologa mi dice di ciclicizzare con la pasta di grano saraceno 1 o massimo 2 volte a settimana... E lo faccio già!
Quindi con il mio caratteraccio è garantito che qualunque cosa dicano hanno poca speranza di incidere!
Sono nata ribelle, poche speranze di cambiare, ora magari sono più paziente, ma per la mia vita decido io, sono impermeabile
Se dò il rispetto lo pretendo: mai imposto ai miei amici la dieta, se mi invitano e mangio cibi mucosi un bel clistere dopo non me lo toglie nessuno, tanto quanto dire che il problema non si pone, non muoio per mangiare agnello 1 volta l'anno a Natale, non ha la forza di farmi fuori
Come vedi a volte cerchiamo scuse per non fare ma non ce ne sono di vere
Ciao e Buon Proseguimento (Quando vedrai i risultati non avrai più problemi!)
Un sorriso

"Il problema dell´umanità è che gli stupidi sono strasicuri, mentre gli intelligenti sono pieni di dubbi" B. Russell -
Il più redditizio dei commerci è comprare gli uomini per ciò che valgono e rivenderli per ciò che credono di valere