peso e massa
Moderatore: luciano
- falco
- Più di 150 post
peso e massa
Dopo 9 mesi e mezzo di dieta il mio peso è tornato come prima
Premetto che non sono mai stato grasso, quando ho iniziato pesavo circa 67 chili, etto più etto meno, poi nella transizione sono arrivato a 61,5, questa mattina ho fatto il mio record 66,7, mancano praticamente 3 etti.
Credo di aver messo su solo muscolo dato che faccio body bulding.
Premetto che non sono mai stato grasso, quando ho iniziato pesavo circa 67 chili, etto più etto meno, poi nella transizione sono arrivato a 61,5, questa mattina ho fatto il mio record 66,7, mancano praticamente 3 etti.
Credo di aver messo su solo muscolo dato che faccio body bulding.
- falco
- Più di 150 post
Ciao Liam, certo che ho voglia di condividere, per il 80-90% mangio solo frutta e verdura a crudo, calcola da febbraio 2011.Liam ha scritto:Ciao Falco, hai voglia di condividere il tuo percorso?
C'è chi fa' palestra ma non mette su peso, pensi di aver passato il grosso della disintossicazione per cui il corpo riesce già a ricostruirsi?
Cosa mangi e cosa hai mangiato nelle varie fasi della tua dieta?
faccio un allenamento abbastanza pesante denominato MIT
http://www.bodybuildingitalia.it/allena ... system.htm seguo solo l'allenamento non l'alimentazione, c'è anche il libbro.
Faccio una media di 5 pasti giornalieri.
Alle 7,30 un melone
alle 11,00 4/5 banane
alle 13,00 1 pianta di lattuga e 1 cetriolo (produzione propria) con un pò di pane integrale
alle 17,00 1 kg di frutta (un solo tipo)
alle 20,00 1 pianta lattuga, con pomodori, finocchi, max 3 verdure, una manciata di mandorle per finire.
Qualche volta sgarro con i pop corn dopo cena
Sto molto attendo alla combinazione dei cibi.
Sono molto soddisfatto del mio nuovo fisico, in palestra molti mi guardano con un po' d'invidia, anche la potenza è aumentata moltissimo, per non parlare della ripresa tra un esercizio e l'altro.
Vuoi sapere altre info?
- NicoFrutta
- Newbie