http://www.perfektegesundheit.de/shop/p ... 405c6ea5d4
Acquistando due o più Angel modello 5500 scontano 100 € dal listino che è 875 €, e poichè si superano i 1000€ le spese di spedizione (che per l'Italia sono di 27,95 € ) sono gratuite , ovviamente spedendo tutte le macchine ordinate con un ordine unico ad un unico indirizzo.
Per andare sul sicuro fate presente di essere utenti del forum di questo sito,ma può essere che lo facciano a qualunque acquirente,questo non l'ho capito...
In definitiva : consiglio piccoli gruppi d'acquisto in coppia per avere la propria Angel a 775€, che per quello che è in grado di fare a mio parere è poco.

Per la garanzia non ricordo la durata ,controllare ma la macchina se non nasce con difetti (e si mostrano subito) è di durata decennale come testimoniano possessori oltre oceano.
Per chi si preoccupasse di eventuali dazi doganali o altro,a rischio di essere banale, non ce ne sono!
Ultima delucidazione visto che ho intravisto pareri discordanti in altri post riguardo altri siti : nonostante ci sia un rivenditore "italiano" (che vende il modello 7500 più costoso ma il succo che si ottiene è identico al 5500,variano solo alcune migliorie elettroniche di controllo a mio avviso superflue),il sito che ho linkato spedisce ovviamente in italia.
buone cose
Rocco