Sono stato anch'io alle due conferenze organizzate da Patrizia e devo dire che mi sono divertito molto, soprattutto perché ho potuto incontrare tante persone di cui conoscevo soltanto lo pseudonimo del forum.
Il primo è Luciano

Persona simpatica, molto alla mano e, soprattutto semplice.
E' stato bello condividere con lui tanti aspetti della dieta e della vita, visto che siamo stati ospiti nella bella casa di Patrizia per alcuni giorni, in una atmosfera serena e tranquilla.
Luciano ha condotto le due conferenze con molta spontaneità, usando un linguaggio semplice e comprensivo per tutti che ha colto nel segno; infatti, tra i residenti di Ponibbiale, nei giorni successivi, si sono viste le reazioni più disparate, tra la curiosità, una minima presa di coscienza e l'additarci come "erboristi"
Patrizia mi aveva invitato per qualche giorno in occasione delle conferenze, ma sono rimasto volentieri fino al giovedì per stare un po' insieme e condividere le nostre esperienze di vita e l'ehretismo.
Ponibbiale è una paradiso di natura e tranquillità che ha fatto di questo breve periodo di vacanza un ricordo bello e significativo e per questo voglio ringraziare Patrizia e il suo gentile e simpatico marito pubblicamente per la loro calorosa ospitalità e, soprattutto per l'umanità che li contraddistingue.
Patrizia ha un orto bellissimo!

Confesso la mia invidia per per tutte quelle cose buone che c'erano e che andavamo a raccogliere tutti i gioni per pranzo e cena. Ho portato con me tre meloni e un'anguria e mi dispiace tanto che stiano per finire perché sono di ottima qualità, e soprattutto totalmente naturali.
Patrizia è proprio una persona speciale, coraggiosa e determinata e sono davvero contento di aver trascorso queste belle giornate in sua compagnia, approfondendo così la nostra amicizia e stima reciproca.
Un caro saluto anche a Sorvolando e Melina!
Vittorio