Saluti, Tiziana
Moderatore: luciano
Le mamme temono sempre che muori di fame, anche se stai scoppiando.fabiocarusox ha scritto: Ma vi rendete conto??? Mia madre!!!![]()
Salutoni...Fabio...
Fabio, non credere che approvino tutti la mia magrezza, anzi! Non passa giorno in cui non mi senta dire "Ma sei ancora dimagrita? Però così è troppo!". Io in realtà, anche quando ignoravo l'esistenza di A. Ehret, ho sempre pensato che tutti dovessero essere più magrifabiocarusox ha scritto:Che bellezza!! Io invece sono continuamente trapanato da chi mi conosce sulla mia magrezza. Non in senso positivo pero'. Sono alto 1,80 per 62 kg e devo continuamente sentirmi dire, come sei magro, ma che hai stai male???ecc. ecc...
L'ultima in ordine di tempo, due giorni fa mia madre: "Mamma mia speriamo che non dimagrisci più, ti stai facendo anche un po' bruttino. Ma come prima facevi il modello, eri così bello, stavi cosi' bene."![]()
Pesavo 70/72 kg, bello pompato muscolarmente...(di porcherie pero', carne proteine in polvere ecc.)...
Ma vi rendete conto??? Mia madre!!!![]()
Salutoni...Fabio...
Hai perfettamente ragione, ci si abitua a vedere un sacco di gente sovrappeso e la si considera normalità e poi vedono uno che non è sovrappeso e gli chiedono che cosa c'è che non va, sei malato..., quando in realtà i "malati" sono loro!tizzy ha scritto:Io in realtà, anche quando ignoravo l'esistenza di A. Ehret, ho sempre pensato che tutti dovessero essere più magrie più me lo dicevano e più ero contenta! Saluti, Tiziana
E' verissimo!fabiocarusox ha scritto:"Omo ri panza, omo ri sustanza" ovvero Uomo di panza, uomo di sostanza.
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti