Ho terminato il mio digiuno , iniziato come esperimento per capire che problemi o vantaggi potessi ottenere facendo digiuno dopo il lavaggio epatico e dopo la Shank Prakshalana , ma soprattutto per contraddire ciò che dicono i vari dottori ed esperti che asseriscono la necessità assoluta di mangiare dopo le suddette procedure.
Posso confermare che , visto che ho fatto 2 lavaggi epatici e 4 Shank ... durante lo stesso digiuno , di non aver riscontrato nessuna problematica , ma solo vantaggi , benessere e pulizia interna veramente mirata.
Anzi , consiglio vivamente di fare digiuno prima e dopo il lavaggio epatico per un evidente effetto di pulizia interna : si può vedere chiaramente l'effetto pulente della procedura , senza possibilità di confondere rimasugli di cibo con il reale scarico di calcoli epatici , questo anche a distanza di 2 - 3 giorni.
Insistendo poi nel bere succo di mela durante il digiuno , come ho descritto nei precedenti post , si ottengono maggiori risultati di pulizia , assistendo a scarichi giornalieri di morchie scure e abbondante muco , questi aiutati da clisteri o idrocolon.
Quindi ..... l'esperimento è andato benone !!!!!

Vediamo i numeri dell'operazione :
il digiuno è durato 33 giorni , sono arrivato a 52 kg perdendone 10.
Ero veramente pelle e ossa , ma con una vitalità impagabile.
Stavo veramente bene , a tal punto che sono pentito di non aver continuato il digiuno.
Ora che mi sto alimentando , non ho quella sensazione di benessere , leggerezza e lucidità mentale che provavo prima.
Adesso sono a 58 kg dopo 7 giorni di alimentazione e da 3 giorni stabile.
Durante la 3a settimana del prossimo mese ripeterò l'operazione accompagnando il lavaggio epatico con un digiuno di 8 - 10 giorni , e così sarà ogni mese per un anno.
Il traguardo è ottenere un buon livello di pulizia interna , ma soprattutto di salute.
E' stata una bella maratona , ma mi è piaciuta moltissimo.
Il prossimo anno , visto gli ottimi risultati ottenuti , farò durare il digiuno oltre 40 giorni e penso proprio di poterlo fare senza soffrire , considerando come stavo bene fino a settimana scorsa.
A presto