Il nome di questa pizza varia, ma l'ho sempre trovata. Basta chiederla senza mozzarella ed il gioco è fatto

Moderatore: luciano
A mio parere le "pizze vegetariane" non sono altro che truffe legalizzate.flib ha scritto:Normalmente tutte le pizzerie fanno una pizza "vegetariana", di solito con verdure alla griglia, ma ho trovato qualche volta anche pizzaioli con più fantasia che mettono carote julienne, spinaci o altre verdure oltre alle classiche verdure grigliate (melanzane, zucchine e peperoni)
Il nome di questa pizza varia, ma l'ho sempre trovata. Basta chiederla senza mozzarella ed il gioco è fatto
Quando si fa un listino prezzi bisogna stare in in una media accessibile a tuttiPedro
A mio parere le "pizze vegetariane" non sono altro che truffe legalizzate.
Io non so come si può chiamare "vegetariana" che ti mettono sopra 2 cose che però paghi, posso essere d'accordo se ti riempiono bene di roba, se te la fanno colma, anche a pagarla 2 euro di più, allora si.
Dopo queste considerazioni la ordino sempre senza mozzarella, che costa anche meno.
I tuoi prezzi sono onesti, più volte chiedo al pizzaiolo di riempire la pizza, mi dicono sempre di si, poi mi ritrovo sempre con quelle 4 cose, io non so, però quando devi pagare "Era vegetariana, vero?"clorenzo ha scritto:Quando si fa un listino prezzi bisogna stare in in una media accessibile a tuttiPedro
Io non so come si può chiamare "vegetariana" che ti mettono sopra 2 cose che però paghi, posso essere d'accordo se ti riempiono bene di roba, se te la fanno colma, anche a pagarla 2 euro di più, allora si.
Dopo queste considerazioni la ordino sempre senza mozzarella, che costa anche meno.
pertanto anche gli ingredienti sono cosi calcolati al prezzo...se per uno non è sufficiente il quantitativo basta chiedere di
aggiungere non tutti vogliono abbondante, anche nella cottura con il giusto quantitativo risulta meglio....
Anch'io propongo una pizza con verdure piselli mais, spinaci, asparagi, carote,zucchine, rucola e pomodorini....
da me si chiama Cesto e costa euro 7,00+1,00 se al farro o kamut![]()
........ senza scontrino 1,50 in meno.....
![]()
![]()
sto scherzando
leggere Cos'è il signoraggio per capire....
clorenzo ha scritto:Quando si fa un listino prezzi bisogna stare in in una media accessibile a tuttiPedro
pertanto anche gli ingredienti sono cosi calcolati al prezzo...se per uno non è sufficiente il quantitativo basta chiedere di
aggiungere non tutti vogliono abbondante, anche nella cottura con il giusto quantitativo risulta meglio....
Anch'io propongo una pizza con verdure piselli mais, spinaci, asparagi, carote,zucchine, rucola e pomodorini....
da me si chiama Cesto e costa euro 7,00+1,00 se al farro o kamut![]()
........ senza scontrino 1,50 in meno.....
![]()
![]()
sto scherzando
leggere Cos'è il signoraggio per capire....
Con molta probabilità in quella pizzeria useranno lievito madre.Cymba ha scritto:ho trovato un posto dove fanno pizze con pasta di farro, di kamut, e condite con alimenti biologici (annesso alla pizzeria c'è anche negozio di alimentari bio)... fanno pizze squisite e soprattutto digeribilissime, le digerisco meglio di quello che cucino io a casa... ottimo per la mia transizione... e soprattutto per la mia gola di pizza!! praticamente ormai è un appuntamento settimanale...
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti