Mi sono imbattuta nel prof. Ehret lo scorso venerdì mentre navigavo in cerca di rimedi naturali per il mio intestino infiammato...e da quel momento giorno per giorno sto maturando la convinzione di voler approfondire questa conoscenza...
Già da 4 anni ho escluso dalla mia alimentazione i latticini, dapprima per intolleranza, poi dopo esser venuta a conoscenza della pericolosità di latte&co.
In seguito sono stata vegana per 2 anni mentre nell'ultimo anno ho reintrodotto una volta a settimana carne bianca (pollo e pesce) o uova.
Purtroppo da tempo mi trovo in grande crisi per quanto riguarda l'alimentazione poichè passo da un eccesso alla disintossicazione, per poi ricadere nell'eccesso... insomma un altalena di euforie alimentari e pentimenti di cui ancora non riesco a farmi una ragione.
Diciamo che, nelle occasioni, non so trattenermi e non so pormi un limite, capisco che è una questione psicologica o nervosa, ma vorrei provare da sola a darmi una regolata come solitamente so fare nei pranzi e cene settimanali in cui mi trovo sola a consumare i miei pasti.
Chiedo scusa se sto divagando, ma volevo porre qualche domandina se me lo consentite dato che non ho ancora letto il libro, ma che sto per ordinare!
Prima di postare qualcosa ho cercato di leggere il più possibile nel forum però alcune cosine, riguardanti più che altro alcuni alimenti, non mi sono ancora chiare. (Se posso porvi queste domande ditemi pure se lo posso fare qui o devo aprire un altro topic)
Se sto contravvenendo al regolamento porgo le mie profonde scuse
