Moderatore: luciano
Primo: non mangiare in eccesso se non ne senti il bisogno. ognuno di noi e' diverso e ci sono quelli che 10 banane se le pappano in 10 minuti e altri che dopo 2 hanno la nausea.Luca- ha scritto: Sto piano piano aumentando la quantita di frutta ma ho letto di persone che ammettono di digerire 12 banane in mezzora, io sono arrivato a 5 oggi e dopo 2 ore ho ancora la panci gonfia
Vorrei aggiungere che non riesco a capire come farò ad arivare ad ingerire 3000 kcal, delle quali in teoria ho bisogno
Quoto Cymba in toto!Cymba ha scritto: la transizione è fatta di assestamenti.. se tu noti che stai correndo troppo, devi decelerare...![]()
Luca- ha scritto:Grazie mauropud per la risposta,
l'eccesso di cibo mi è più che chiaro essere nocivo, mi piacerebbe però capire meglio come fare a sentirmi in forze e mantenere il peso corporeo stabile, perchè adesso sono dimagrito molto e sembro un manichino d'ossa da museo, non ho energie, mi sento debilitato, stanco, ho giramenti di testa e in carenza insomma, a mio avviso, di cibo, ma allo stesso tempo non riesco a ingerire al giorno più di 4\5 banane, un insalata di 70g e 20g di frutta secca...
(ho smesso 1 mese fa di fare nuoto e adesso non mi sento neanche più in forze per arrivare al lavoro in bicicletta...)
Vorrei non essere preoccupato per la paura di scomparire o che il vento un giorno mi porti via...
Grazie ancora, Luca.
Visitano il forum: Amazon [Bot], Bing [Bot] e 4 ospiti