Regole del forum
1. Prima di tutto, leggi il Regolamento. In questo modo saprai come ci si comporta in questo Forum, al fine di avere un'esperienza piacevole per tutti gli utenti.
2. INCLUDI il tuo nome o nome utente NEL TITOLO del tuo primo post in questa sezione.
Appena arrivi su questo sito, fai sapere qualcosa di te, perché ti sei iscritto, se hai letto e studiato i libri di Ehret e quali. Leggi altro sui libri qui.
Qui può postare ogni iscritto, solo post pertinenti alla propria presentazione, nelle altre sezioni occorre aver prima letto e soprattutto studiato il libro Il Sistema di Guarigione della Dieta Senza Muco.
RIPETO: Ricordati di mettere il tuo nome o nick nel titolo del tuo primo post di presentazione. Continuo a vedere "Ciao a tutti!" "Nuovo arrivato!" e nella ricerca diventa poi difficile trovare chi l'ha scritto. Esempi di corretta presentazione: "Ciao a tutti da Mario", "Nuova arrivata - Maria85".
Così finalmente ci sono riuscita a registrarmi! allora eccomi qui.. conosco da poco il Prof. Ehret (nn personalmente hihihi) e devo dire che sono molto interessata a questo nuovo percorso ...Essendo una sportiva, sono sempre stata "attenta" alla mia alimentazione, ma ora si apre una nuova fase della mia vita.. sicuramente più naturale... eliminando il più possibile i cibi industriali e la carne.. ( l'esperimento della pentola citata nel libro del Prof. è stato molto incisivo.. ) .. sono sicura di trovare qui dei consigli anche perchè, in questa fase di transizione, sono un poco disorientata..
auguri di buon natale
io sono cicci!!