Anno Nuovooooooo!!!!!!!
Moderatore: luciano
Anno Nuovooooooo!!!!!!!
Happy New yeaaaaaaarrrrrrrr 

«Spesso ci si imbatte nel proprio destino sulla strada per evitarlo.»
Oogway in Kung Fu Panda
Oogway in Kung Fu Panda
- solofrutta
- Newbie
Vi Auguro Buon Inizio,
e che non venga mai a mancare fresca frutta!
Un dolce abbraccio Solofrutta
e che non venga mai a mancare fresca frutta!
Un dolce abbraccio Solofrutta
-
- Newbie
Per chi si vuole unire a questo buon proposito, ho aperto una discussione apposita:flib ha scritto:Buon anno a tutti!![]()
primo proposito per il nuovo anno dopo un cenone "leggermente mucoso":
- almeno una settimana di sola frutta e verdure, senza muco, preferibilmente cruda.
Vediamo se ci riesco.
Buon 2012 - dal 01/01/12 settimana (o forse più) senza muco
- EnricoPro
- Più di 300 post
Ciao Buon Anno a Tutti Voi!!
Io per esempio dopo il pranzo di Natale e il pranzo di Santo Stefano ho fatto tutta la settimana con solo frutta.
Poi per ovvie ragioni ho fatto il capodanno "mucoso" e da oggi lunedi fino alla Epifania farò pranzi e cene di solo frutta. Nel giorno dell'Epifania dovrò affrontare un'altro pranzo mucoso e dopo di che andrò di sola frutta per tutto il mese di Gennaio.
Poi vedrò se sarò in grado di andare oltre il mese di Gennaio tenterò di fare anche il mese di Febbrario.
Stabilendo un nuovo record personale di solo frutta. Comunque vi terrò aggiornato sull'andamento ed il traguardo prefissato.
Ciao a presto!
Io per esempio dopo il pranzo di Natale e il pranzo di Santo Stefano ho fatto tutta la settimana con solo frutta.
Poi per ovvie ragioni ho fatto il capodanno "mucoso" e da oggi lunedi fino alla Epifania farò pranzi e cene di solo frutta. Nel giorno dell'Epifania dovrò affrontare un'altro pranzo mucoso e dopo di che andrò di sola frutta per tutto il mese di Gennaio.
Poi vedrò se sarò in grado di andare oltre il mese di Gennaio tenterò di fare anche il mese di Febbrario.
Stabilendo un nuovo record personale di solo frutta. Comunque vi terrò aggiornato sull'andamento ed il traguardo prefissato.
Ciao a presto!
Vivere per la ricerca della Verità
- braveheart
- Veterano
- Contatta:
I miei piu' sinceri auguri a tutto il forum di un prospero e salutare 2012 !
..e che sia veramente la fine di un ciclo di squallido materialismo e l'inizio di un nuovo periodo di recupero spirituale ( vero significato del calendario Maya ) .

..e che sia veramente la fine di un ciclo di squallido materialismo e l'inizio di un nuovo periodo di recupero spirituale ( vero significato del calendario Maya ) .
"Sta a ciascuno di noi scegliere se abbandonare la Terra e porre le nostre speranze in un'arca di Noe' spaziale o convertire la Terra nel paradiso terrestre che era in origine."
M. Fukuoka
M. Fukuoka