transizione di Silvix dal 16-1-2012
Moderatore: luciano
transizione di Silvix dal 16-1-2012
Eccomi quì a scrivere il mio primo diario.....
Colazione:caffè
Pranzo:insalata mista di verdure
16,00: arancia
Cena:lenticchie e coste al vapore
Cosa pensate di questo menù può andare bene??
Colazione:caffè
Pranzo:insalata mista di verdure
16,00: arancia
Cena:lenticchie e coste al vapore
Cosa pensate di questo menù può andare bene??
ti potrei dire:
il caffe' fa male, le lenticchie creano muco ed il resto se bio ok; ma se hai letto il libro le risposte le sai gia te : "transizione" .
Elimina gradualmente quello che tu vuoi e pian pianino eliminerai il cibo mucoso sostituendolo con quello vitale.
Per me va bene la tua transizione se a pranzo mangi verdure e a colazione solo un caffe' no?
il caffe' fa male, le lenticchie creano muco ed il resto se bio ok; ma se hai letto il libro le risposte le sai gia te : "transizione" .
Elimina gradualmente quello che tu vuoi e pian pianino eliminerai il cibo mucoso sostituendolo con quello vitale.
Per me va bene la tua transizione se a pranzo mangi verdure e a colazione solo un caffe' no?

Davide
davide32 ha scritto:ti potrei dire:
Allora oggi ho un pò cambiato.... colazione spremuta
a pranzo devo mangiare in mensa, a volte riesco ad evitarlo ma non sempre, comunque oggi ci sono le taccole quindi: taccole, insalata verde un panino di segale poi per cena pensavo a un insalata mista di finocchi peperoni zucchine e insalata verde.... può andare?

......eheheheh grazie!!comunque mi fa piacere che siamo così tanti e leggerlo sul mio thread mi incoraggia!!!luciano ha scritto:Yah!mauropud ha scritto:QUATTROMILAEUNO!!!!
Ridiamo però le redini a Silvix, questo è il suo thread!
In questi giorni dopofeste, mi è capitato di vedere sti giornali impazziti di diete assurde!!!ma come si fa a credere che una dieta a base di proteine animali faccia bene??
Avete visto la Dukan?da matti eppure tutti i giornali la pubblicano!!!
Ennesima conferma dei media, che indirizzano le persone sempre dove fa comodo a loro!!!
Piu' che "a loro" direi "ai loro padroni" che sono anche i padroni del mondo...silvix ha scritto: Ennesima conferma dei media, che indirizzano le persone sempre dove fa comodo a loro!!!
Saluti
Mauro
"Ho avuto un´ottima istruzione. Ci sono voluti anni per liberarmene." (anonimo?)
"How can I tell that the road signed to hell doesn´t lead up to heaven?" (Peter Hammill)
Mauro
"Ho avuto un´ottima istruzione. Ci sono voluti anni per liberarmene." (anonimo?)
"How can I tell that the road signed to hell doesn´t lead up to heaven?" (Peter Hammill)
19-1-2012
Eh si.....davvero!!!mauropud ha scritto:Piu' che "a loro" direi "ai loro padroni" che sono anche i padroni del mondo...silvix ha scritto: Ennesima conferma dei media, che indirizzano le persone sempre dove fa comodo a loro!!!
Il menù di oggi:
Colazione: spremuta di tre aranci
10,00: kiwy
Pranzo: pasta
Cena: ??? credo banane e mela frullati!!
...
continuo con i miei alti e bassi.....ieri:
C:niente
pranzo:insalata verde e patate al forno
cena: insalata di finocchi carote coste(bollite) dopo un ora due pezzi di banana
Oggi ho già mangiato un pasticcino al lavoro.......
pranzo non so ancora ma sicuramente cenerò con una mega spremuta di mandrini e aranci che ho lì da finire!!!!!
C:niente
pranzo:insalata verde e patate al forno
cena: insalata di finocchi carote coste(bollite) dopo un ora due pezzi di banana
Oggi ho già mangiato un pasticcino al lavoro.......

pranzo non so ancora ma sicuramente cenerò con una mega spremuta di mandrini e aranci che ho lì da finire!!!!!