Ciao a tutti da Miky79
Moderatore: luciano
Regole del forum
1. Prima di tutto, leggi il Regolamento. In questo modo saprai come ci si comporta in questo Forum, al fine di avere un'esperienza piacevole per tutti gli utenti.
2. INCLUDI il tuo nome o nome utente NEL TITOLO del tuo primo post in questa sezione.
Appena arrivi su questo sito, fai sapere qualcosa di te, perché ti sei iscritto, se hai letto e studiato i libri di Ehret e quali. Leggi altro sui libri qui.
Qui può postare ogni iscritto, solo post pertinenti alla propria presentazione, nelle altre sezioni occorre aver prima letto e soprattutto studiato il libro Il Sistema di Guarigione della Dieta Senza Muco.
RIPETO: Ricordati di mettere il tuo nome o nick nel titolo del tuo primo post di presentazione. Continuo a vedere "Ciao a tutti!" "Nuovo arrivato!" e nella ricerca diventa poi difficile trovare chi l'ha scritto. Esempi di corretta presentazione: "Ciao a tutti da Mario", "Nuova arrivata - Maria85".
1. Prima di tutto, leggi il Regolamento. In questo modo saprai come ci si comporta in questo Forum, al fine di avere un'esperienza piacevole per tutti gli utenti.
2. INCLUDI il tuo nome o nome utente NEL TITOLO del tuo primo post in questa sezione.
Appena arrivi su questo sito, fai sapere qualcosa di te, perché ti sei iscritto, se hai letto e studiato i libri di Ehret e quali. Leggi altro sui libri qui.
Qui può postare ogni iscritto, solo post pertinenti alla propria presentazione, nelle altre sezioni occorre aver prima letto e soprattutto studiato il libro Il Sistema di Guarigione della Dieta Senza Muco.
RIPETO: Ricordati di mettere il tuo nome o nick nel titolo del tuo primo post di presentazione. Continuo a vedere "Ciao a tutti!" "Nuovo arrivato!" e nella ricerca diventa poi difficile trovare chi l'ha scritto. Esempi di corretta presentazione: "Ciao a tutti da Mario", "Nuova arrivata - Maria85".
Ciao a tutti da Miky79
Ciao a tutti sono Michele, in questi giorni sto "divorando" il libro che presto avrò finito e che rileggerò sicuramente per capire meglio alcuni passaggi, credo che sistema di Ehret sia una cura davvero efficace e non vedo l'ora di mettere in pratica... Mi piacciono medici come Ehret guidati dall'istinto, intuitivi e genuini, insomma a volte andare contro corrente è la miglior cosa... soprattutto di questi tempi!
Re: Ciao a tutti da Miky79
Benvenuto!Miky79 ha scritto: Mi piacciono medici come Ehret guidati dall'istinto, intuitivi e genuini, insomma a volte andare contro corrente è la miglior cosa... soprattutto di questi tempi!

Per la precisione, Ehret NON era un medico: non si sa mai, potrebbe offendersi...

Saluti
Mauro
"Ho avuto un´ottima istruzione. Ci sono voluti anni per liberarmene." (anonimo?)
"How can I tell that the road signed to hell doesn´t lead up to heaven?" (Peter Hammill)
Mauro
"Ho avuto un´ottima istruzione. Ci sono voluti anni per liberarmene." (anonimo?)
"How can I tell that the road signed to hell doesn´t lead up to heaven?" (Peter Hammill)
-
- Più di 50 post
- luciano
- Site Admin
- Contatta:
mauropud ha scritto:Per la precisione, Ehret NON era un medico: non si sa mai, potrebbe offendersi...

- EnricoPro
- Più di 300 post
Miky79 ha scritto:Ciao a tutti sono Michele, in questi giorni sto "divorando" il libro che presto avrò finito e che rileggerò sicuramente per capire meglio alcuni passaggi, credo che sistema di Ehret sia una cura davvero efficace e non vedo l'ora di mettere in pratica... Mi piacciono medici come Ehret guidati dall'istinto, intuitivi e genuini, insomma a volte andare contro corrente è la miglior cosa... soprattutto di questi tempi!
Ciao Miky79
benvenuto al Forum di Ehret.
Guarda che dovrai divorare frutta e verdura non il libro di Ehret. Ahhahhahh

Vivere per la ricerca della Verità
- luciano
- Site Admin
- Contatta:
Re: grazie
Questo significa partire con il piede giusto!Miky79 ha scritto:...intanto inizio con una bella transizione!!