Cercando per internet info sui denti e gengive ho trovato questo! http://guazzipaolo.webprofessional.it/d ... te&pgid=13
Da tempo le mie gengive sono scese un po' nella parte inferiore dei denti, in 10 denti...avevo notato la cosa ancora prima di iniziare con Ehret (4 anni fa quasi), e il dentista mi aveva detto di stare attento con lo spazzolino da denti e lavare piano e usare quello morbido! Io sempre lavavo i denti veloce e con forza...ora invece faccio piano!
Poi ultimamente a volte li sento tipo muoversi, ma va a periodo sta cosa...era da un po' che non mi veniva, poi smette e dopo un po' ritorna...
Questa "malattia batterica" sono tossine in realta' o davvero ci sono dei batteri? Io li lavo sempre, almeno 2 o 3 volte al giorno con spazzolino morbido e sola acqua...molto raramente uso il dentifricio!
C'e' da preoccuparsi? Ormai vado a sola frutta da + di un anno, incluso frutta-ortaggio....per il resto mi sento benissimo e non penso proprio tornare indietro o mangiare verdure che proprio non mi attirano!
Ciao ciao e buona continuazione a tutti!