Acqua Kangen
Moderatore: luciano
Acqua Kangen
Ieri sera un caro Amico medico e due venditori mi hanno proposto quest'affare:
http://acqua-kangen-italia.com/ Prima di comperarla volevo il vostro parere visto che costa un botto.
http://acqua-kangen-italia.com/ Prima di comperarla volevo il vostro parere visto che costa un botto.
- luciano
- Site Admin
- Contatta:
C'è di meglio, molto meglio. Ci sono degli studi sull'importanza, oltre a quella della qualità, della quantità dell'acqua che viene utilizzata dal corpo.
Se hai pazienza che questi studi vengano completati, in ottobre potresti avere la possibilità di procurarti qualcosa che non è minimamente paragonabile ad altri aggeggi simili.
Se hai pazienza che questi studi vengano completati, in ottobre potresti avere la possibilità di procurarti qualcosa che non è minimamente paragonabile ad altri aggeggi simili.
Io lascerei perdere Acqua Kangen.
Sull'acqua le teorie sono molto controverse, gli igienisti sostengono che un acqua povera di sali (es. osmotizzata) lavi meglio perchè in grado di "assorbire le tossine" (perdonatemi la terminologia, ma rende l'idea).
Altri sostengono che è meglio un'acqua a Ph basico, ma per avere un pH basico deve avere dei sali basici disciolti tipo calcio, magnesio, bicarbonato, etc.
Per adesso mi limito a consumare acqua del rubinetto microfiltrata, ovvero tolgo sabbia, corpi estranei, odori e sapori sgradevoli.
Attendo anche io qualche news dal ns. ricercatore Luciano
Sull'acqua le teorie sono molto controverse, gli igienisti sostengono che un acqua povera di sali (es. osmotizzata) lavi meglio perchè in grado di "assorbire le tossine" (perdonatemi la terminologia, ma rende l'idea).
Altri sostengono che è meglio un'acqua a Ph basico, ma per avere un pH basico deve avere dei sali basici disciolti tipo calcio, magnesio, bicarbonato, etc.
Per adesso mi limito a consumare acqua del rubinetto microfiltrata, ovvero tolgo sabbia, corpi estranei, odori e sapori sgradevoli.
Attendo anche io qualche news dal ns. ricercatore Luciano

ci sono novità? ... ormai siamo a febbraio e le informazioni di cui parlavi dovrebbero essere disponibili, facci sapere, mi interessa molto la questione in quanto sto valutando l'acquisto di osmotizzatore o altro, ma ancora non ho le idee chiare ...luciano ha scritto:C'è di meglio, molto meglio. Ci sono degli studi sull'importanza, oltre a quella della qualità, della quantità dell'acqua che viene utilizzata dal corpo.
- EnricoPro
- Più di 300 post
Bibbi ha scritto:A proposito di acqua volevo chiedervi se anche voi avete diminuito la quantità giornaliera...io praticamente da quando seguo Ehret ne assumo un bicchiere la mattina e basta...l'organismo non me la richiede e io non ne sento il bisogno.
Secondo voi dovrei (anche sforzandomi) bere di più?
Ciao Bibbi
se ti può essere di consolazione io da quando mangio molta frutta non bevo nemmeno un bicchiere di acqua per intere settimane fino a quando non mangio un pranzo abbastanza mucoso altrimenti ho fatto anche qualche mese di fila senza bere acqua perchè non ne sento la necessita anzi devo aggiungere che vado urinare molto anche alla notte. Quindi se non hai sete non bere.
L'importante è che tu ti senti bene!! Ciao a presto!!
Vivere per la ricerca della Verità
Grazie Enrico per avermi tranquillizzata, in effetti non bevo neanche più la mattina, mi sento benissimo e tutto funziona alla grande.EnricoPro ha scritto:Bibbi ha scritto:A proposito di acqua volevo chiedervi se anche voi avete diminuito la quantità giornaliera...io praticamente da quando seguo Ehret ne assumo un bicchiere la mattina e basta...l'organismo non me la richiede e io non ne sento il bisogno.
Secondo voi dovrei (anche sforzandomi) bere di più?
Ciao Bibbi
se ti può essere di consolazione io da quando mangio molta frutta non bevo nemmeno un bicchiere di acqua per intere settimane fino a quando non mangio un pranzo abbastanza mucoso altrimenti ho fatto anche qualche mese di fila senza bere acqua perchè non ne sento la necessita anzi devo aggiungere che vado urinare molto anche alla notte. Quindi se non hai sete non bere.
L'importante è che tu ti senti bene!! Ciao a presto!!
- luciano
- Site Admin
- Contatta:
Anch'io aspetto notizie, la persona che doveva aggiornarmi non si è più fatta viva. Sorry.ViStar7 ha scritto:ci sono novità? ... ormai siamo a febbraio e le informazioni di cui parlavi dovrebbero essere disponibili, facci sapere, mi interessa molto la questione in quanto sto valutando l'acquisto di osmotizzatore o altro, ma ancora non ho le idee chiare ...
Ciao luciano ... immaginavo ...luciano ha scritto:Anch'io aspetto notizie, la persona che doveva aggiornarmi non si è più fatta viva. Sorry.ViStar7 ha scritto:ci sono novità? ... ormai siamo a febbraio e le informazioni di cui parlavi dovrebbero essere disponibili, facci sapere, mi interessa molto la questione in quanto sto valutando l'acquisto di osmotizzatore o altro, ma ancora non ho le idee chiare ...
... avresti comunque informazioni da suggerirmi o magari link di siti dove informarmi meglio riguardo all'acqua e agli impianti per trattarla al meglio? ...
- luciano
- Site Admin
- Contatta:
Guarda, non so più come orientarmi, non sono esperto in materia, dove abito hanno messo un distributore pubblico di acqua depurata, non so come sia il processo di depurazione usato, mi informerò, e mi riempo due cestelli da 6 di bottiglie di vetro ogni volta.
L'acqua la trovo buona e leggera.
Fra l'altro hanno fatto il lavoro senza considerare che è all'aperto e che la temperatura scende sottozero d'inverno ed è rimasta bloccata per tre giorni per congelamento. Veramente dei professionisti!
L'acqua la trovo buona e leggera.
Fra l'altro hanno fatto il lavoro senza considerare che è all'aperto e che la temperatura scende sottozero d'inverno ed è rimasta bloccata per tre giorni per congelamento. Veramente dei professionisti!