se qualche volta mi chiedo se si possa fare un'eccezione ogni tanto...vedendo questo video ritorno in me stessa! mamma mia che impressione! ...ma infondo lo sapevamo...solo che a vederlo fa un altro effetto!!!
grazie per l'ottimo link...da spargere la notizia a chi dice: "un'alimentazione sana é mista...blabla...ma le proteine nobili...blablabla..."
(adesso lo mando a mio padre che ha la pressione alta...chissá lo riesco a convincere a diventare un ehretista prima o poi...)
ciao a tutti
elisa
Sembra proprio la situazione descritta da Ehret 100 anni fa...è incredibile come un omino senza tubi o telecamere abbia intuito il problema...
Cmq a questo punto la domanda sorge spontanea...invece di far sciogliere il muco che ci ottura l'intestino(e altro), non sarebbe meglio fare una bella visita per vedere la propria situazione e in caso fare una bella pulizia artificiale ?
Questo non risolverebbe il problema muco-corpo umano, ma cmq gli darebbe una bella botta...
Che ne dite ?
fare una bella visita per vedere la propria situazione e in caso fare una bella pulizia artificiale ?
Certamente una pulizia, a parte tutto è sempre consigliata.
Ma è da tenere presente che qui oltre apulire dobbiamo mettere il corpo in condizioni di non sporcarsi più e questo lo si può raggiungere solo con il sistema Ehret.
Certo il sistema Ehret pulisce, ma certamente una botta di vita esterna è benvenuta.
Un vincitore è un sognatore che non si è mai arreso.
syncster ha scritto:quindi come si potrebbe fare per effettuare una bella pulizia? idrocolon o cosa?
Ci sono diversi post sull'argomento.
Usa la ricerca il pulsante cerca della barra sopra ogni post come questa: FAQ - Cerca - Gruppi utenti - Profilo - Non ci sono nuovi messaggi - Logout
Usa parole chiavi idrocolon, pulizia colon, ecc.
Usa anche il motore di ricerca google interno, nella colonna di destra del sito.
la parola kangen significa in giapponese ritorno alle origini, quest'acqua ha un ph particolare ed é alcalina...infatti nel sito parlano di acidosi: per loro la causa di tutti i mali...aciditá/muco...anche ehret ne parla nel libro.