ho una curiosità...
Moderatore: luciano
ho una curiosità...
volevo sapere : ma in genere se uno mangia solo frutta e verdura e smette di mangiare alimenti solidi .. le feci quando fuoriescono dovrebbero fuoriuscire solide vero? .. poi altra domanda a me capita che se non mangio niente di solido ci impiego di più ad andare in bagno è normale come cosa ? non dovrei andarci cmq tutti i giorni lo stesso anche avendo l'intestino mezzo vuoto ? grazie per chiunque mi vorrà rispondere
Confermo anch'io quanto descritto da Luciano, all'inizio quando cambiano gli alimenti si attraversa una fase di stitichezza, poi dopo tre quattro settimane l'organismo, abituato ai nuovi naturali alimenti, si regolarizza. Aiutano i clisteri e alimenti lassativi, oppure a me ha funzionato (l'ho letto su intestino libero) alza le braccia sopra la testa per stimolare.
"Alza le braccia sopra la testa più in alto possibile, e permetti al corpo di pieg
arsi indietro. Ora piega il corpo in avanti cercando di toccare il pavimento
con le dita senza piegare le ginocchia. Espira quando rilasci. Ripeti ..........."
Esercizio n. 9 pag. 158 del SGDSM

arsi indietro. Ora piega il corpo in avanti cercando di toccare il pavimento
con le dita senza piegare le ginocchia. Espira quando rilasci. Ripeti ..........."
Esercizio n. 9 pag. 158 del SGDSM

Per arrivare dove altri non arrivano, bisogna
fare cose che altri non fanno.
fare cose che altri non fanno.