yoghy ha scritto:Luciano, ma non è un po' troppo "comodo" affermare che avere dei sintomi ed essersi preso "una malora" sia una conferma del metodo di guarigione
No, bisogna distinguere. "Una malora" non si prende. Né qualcuno te l'attacca. Ogni disturbo o malattia è un sintomo o serie di sintomi.
Devi liberarti da tutte le etichette che questa società impasta nel cervello degli esseri umani se vuoi fare un discorso che contenga verità.
La realtà è che uno osserva del muco che esce dal naso. Che cosa significa? Che il corpo sta espellendo del muco. Significa che il corpo ha messo in atto un processo di eliminazione, che si stia applicando il sistema di Ehret o meno.
L'unica evidenza è che il corpo sta espellendo del muco. Questa espulsione può venire iniziata da uno sbalzo di temperatura, o altri agenti esterni, oppure da una variazione intelligente della propria alimentazione come quella proposta da Ehret.
Nel primo caso uno inizia un processo di disintossicazione inconsapevolmente e dice che gli hanno attaccato un raffreddore, nel secondo con consapevolezza, sapendo che lo sta provocando con un sistema di disintossicazione, in questo caso come quello di Ehret. E chi ha studiato i libri di Ehret sa che continuando il processo verrà mantenuto attivo a suo piacimento e rallentato sempre a suo piacimento.
Gli sfortunati che credono che l'influenza viene attaccata da qualcun altro hanno solo periodiche disintossicazioni causate dagli eventi come il caldo e il freddo, per esempio, e meno male, altrimenti senza neanche quelle morirebbero prima.
yoghy ha scritto:Luciano, ma non è un po' troppo "comodo" affermare che avere dei sintomi ed essersi preso "una malora" sia una conferma del metodo di guarigione
E perché non dovrebbe essere comodo? La verità non sempre segue percorsi scomodi.
