a parte leggerlo un centinaio di volte...altro che scansioni (che tra l'altro esistono da tempo su emule)
a lucià, vorrà dire che me mandi un omaggio di quello nuovo, nun fa mia el genuves!

Moderatori: luciano, Moderators
Già, bisogna che intervenga con i DMCA per farle rimuovere, ma è una rogna per me perché dovrei scaricare l'applicazione e dare i giusti riferimenti, è davvero palloso.Bellico ha scritto:a parte leggerlo un centinaio di volte...altro che scansioni (che tra l'altro esistono da tempo su emule)
Non farlo tu Bellico! Compra 'sti libri valgono molto di più di quello che costano. Poi ora che lavori in Svizzera! Qua in Italia vedi ben come siamo messi!Bellico ha scritto:a lucià, vorrà dire che me mandi un omaggio di quello nuovo, nun fa mia el genuves!
Ecco brava, una che ragiona con i giusti parametri. Ma non posso fare il genovese come intendi tu, altrimenti entro breve tempo bisogna che poi mi ospiti con tanto di vitto e alloggio free!sorvolando ha scritto:ciao Stefanosperiamo che Luciano faccia il "genuves" perchè qui a Genova usiamo regalare i libri di Ehret a chi li apprezza
Visitano il forum: Bing [Bot], Semrush [Bot] e 4 ospiti