Sono molto interessato al digiuno "prolungato" autogestito e cerco qualcuno che possa darmi dei consigli su come affrontarne uno nel migliore dei modi.

In passato ho digiunato altre sei volte, ma, purtroppo, questi digiuni non sono durati più di 5 giorni, anche a causa dei continui rimproveri da parte dei miei genitori che mi prendevano per pazzo! ahah
Ora, per fortuna, vivo da solo e finalmente posso agire come meglio credo senza che gli altri riversino su di me le loro infondatissime paranoie, sperando di riuscire a portare avanti ciò che ho in mente da tempo.

Cooomunque, ora vi illustro il mio semplicema(speriamo)efficace piano! ahah
Questo è il quarto giorno che mi nutro di sola frutta e verdura crude, e visto che prima del digiuno è d'obbligo alimentarsi in questo modo per tanti giorni quanti saranno i giorni di digiuno, ho previsto di iniziare a digiunare domenica 30 Aprile. AAAAAh, scusate, mi stavo scordando di dirvi che ho un passato da vegetariano ed un presente da vegano (questo è il quinto mese).
Inoltre ho acquistato un libro molto interessante, scritto da Karl Leybold, che illustra i vari metodi per digiunare.
E' ben accetto qualsiasi consiglio da parte di voi veterani, non lasciatemi solo!! ahah
Anzi, se c'è qualche persona interessata a fare la stessa esperienza può contattarmi (tramite Messaggio Privato) così la si può fare contemporaneamente, anche per supportarsi a vicenda!!!
Grazie per l'attenzione!!! : ))))
A presto,
ds