Salve, è la 1^volta che scrivo sul forum, ho iniziato la dieta di transizione (sono alle 4^ due settimane), mi capita di essere molto stanca, dormirei di continuo, la memoria breve è praticamente inesistente, non ho più voglia di fare attività fisica: sto cercando di seguire alla lettera al dieta, mi concedo ogni tanto un po' di cioccolato o 1 caffè. Questi sintomi sono capitati anche a voi? Sono normali?
La colazione può essere fatta bevendo solo latte di soia e orzo solubile?
Forse sono troppo ansiosa di vedere i risultati, ma vorrei sapere come avviene l'espulsione del muco, è materialmente visibile o viene espulso automaticamente tramite le feci e le urine? Io non mi sono ancora resa conto di nulla!
Sono ben accetti tutti i suggerimenti, a presto
Richiesta info
Moderatore: luciano
- sorvolando
- Più di 150 post
ciao danita, vedrai che ti abituerai presto a scrivere in questo forum, è una fonte inesauribile di aiuto
Anch'i non ho mai avuto segni evidenti di espulsione di muco e sono sulla dieta da quasi 2 anni.
Mi sono resa conto, leggendo le esperienze postate, che ciascuno ha una reazione personale.
Naturalmente è comune il miglioramento di qualsiasi patologia e del generale stato di salute,
se trovi che le reazioni sono troppo pesanti, regolati da sola l'intensità della dieta, come dice anche lino.
Benvenuta nel cammino verso il benessere

Anch'i non ho mai avuto segni evidenti di espulsione di muco e sono sulla dieta da quasi 2 anni.
Mi sono resa conto, leggendo le esperienze postate, che ciascuno ha una reazione personale.
Naturalmente è comune il miglioramento di qualsiasi patologia e del generale stato di salute,
se trovi che le reazioni sono troppo pesanti, regolati da sola l'intensità della dieta, come dice anche lino.
Benvenuta nel cammino verso il benessere