dunque..amalgame da rimuovere..credo un paio,piu' 2 capsule da ricontrollare,2 denti del giudizio piu' altri 3 devitalizzati..piu'..un bel ponte davanti,4 pezzettoni..che sta cadendo!! le mie gengive..porette..non ce la fanno piu'..oggi ero ad un controllo gratuito e purtroppo mi hanno confermato quello stabilito l' anno scorso..ho quai il 40% di osso in meno e mi e' stato suggerito come prima cosa una pulizia profonda delle gengive(non so' come si chiami) non la comune rimozione del tartaro (quello,incredibilmente,sta regredendo!!) ..il mio dubbio e'..farlo cmq ma in vista di una visita da un dentista come si deve? o e' una perdita di tempo e denaro?
se qualcuno ha dei consigli o esperienze da condividere ne sarei felice..scrivero' una mail al dentista di Udine(anche se al momento vivo all' estero e pensavo intanto se fosse una buona idea fare sta benedetta pulizia..) ma..e' il caso di contattare anche Acerra? e scusatemi,ma qual'e' la sua mail?
chiedo scusa x il papiro e le tante paturnie,ma per me i denti sono stati e sono un problema serio e ci ho speso tanti soldi senza risolvere un granche'..ora non ho manco piu' i soldi..