Inutile dire che ne sono felice! (però lo scrivo ugualmente!)

Facendo la dieta di transizione sino ad oggi, ho avuto moltissimi benefici fisici e se qualcuno li volesse leggere sono nel post “la mia storia”. Riguardano sia la salute (ho iniziato la dieta per questo motivo) sia (ma questo in seguito e di conseguenza) l’aspetto fisico, oltre a quello spirituale.
Sono stata per 20 giorni in campagna dai miei che hanno un orto meraviglioso, tutto biologico, tutto cresce solo con il sole e acqua. Ho assunto per tutto il periodo ortaggi e frutta biologici….hanno decisamente un sapore del tutto diverso e mooolto più saporito ma hanno contribuito a salire di un altro gradino nel percorso della disintossicazione.
Principalmente, almeno per ora, il mio problema se così vogliamo chiamarlo è la tiroide che nonostante l’Eutirox che NON assumo più dal 17 giugno dell’anno scorso, data storica per me, inizia a funzionare da sola.
Ho già pubblicato la mia foto del mio collo che aveva il classico cerchio alla gola di tutti quelli che soffrono i ipotiroidismo ma ora i risultati li sto vedendo anche fisicamente.
In 14 mesi ho perso 6 kg però ho perso soprattutto massa grassa e quindi sembro ancora più magra… c’è un aspetto che mi lascia un po’ basita ma onestamente mi fa mooolto piacere.

Oltre al fatto che la mia pelle è molto più elastica e più bella, non so più cosa siano i dolori mestruali (ora conto i giorni sul calendario) e di conseguenza nessun analgesico, ehm…..il mio seno ha avuto una trasformazione. È più sodo e più alto come quando avevo 20 anni!

Altra cosa importante, almeno per me…. è che la crescita dei capelli bianchi! Si è dimezzata, anzi direi molto di più e se la disintossicazione prosegue come ora, mi sa che la tinta non la farò più nel giro di poco tempo. (non vedo l’ora!) e poi bisogna considerare che sono ancora in transizione e a volte sgarro a qualche invito a cena!

Un abbraccio,
win