io mi ero reso conto che in generale nel mio corpo c'era una stasi di muco.. il naso sempre mezzo tappato e quindi olfatto praticamente inesistente... anche l'udito un po attutito e poi evaquazione sempre incompleta con diverse turbe intestinali
era evidente che c'era bisogno di sciogliere sto muco... il problema è che le solite medicine apposite mucolitiche.. non mi facevano assolutamente nulla.. mi sono un po preoccupato... perchè se manco le medicine che mi hanno sempre fatto passare i sintomi (ma mai guarito realmente) non funzionavano la situazione era più complessa
di andare dal dottore non avevo alcuna intenzione perchè tanto so che mi dava un'altra medicina e non mi risolveva il problema...
cosi come per tutti i disturbi che l'accumulo di muco mi ha portato... ovvero dermatite seborroica, perdita di capelli, ansia e tachicardia, disbiosi intestinale, gastrite (risolta poi per conto mio facendo studi sulla cosa perchè i farmaci che mi ha dato il medico tamponavano la cosa ma poi la gastrite tornava), eccessiva sete.. ecc...
per cui ho 3 pomate per la dermatite, 2 lozioni farmaceutiche per i capelli da usare come shampoo + la finasteride per la perdita di capelli, i fermenti lattici, multivitamine e minerali ecceccecc...
Non aveva senso... e con le mie ricerche son finito qui sopra... e personalmente non dovevo convincermi che il problmea fosse il muco... perchè era evidente sul mio corpo... cercavo solo qualcuno che avesse risolto il problema... e per fortuna l'ho trovato
e sto già apprezzando i primi risultati... primo tra tutti... quantità di muco impressionanti dal naso... muco che non so per quale motivo non riuscivo a sciogliere con i medicinali (forse perchè la disbiosi porta malassorbimento?) ma che invece riesco a fare con frutta e verdura e sto già mille volte meglio
Non ho più ansia... e questo dopo solo 2 settimane di dieta.. Non ho più sete e questo mi ha portato a bere molto meno anche quando esco con gli amici a prendere una birra... con un notevole risparmio non solo di salute ma anche economico...
tutto il resto verrà da se... convinto di risolvere la questione dermatite, la questione capelli e tutto il resto...