Le scorse sei settimane ho seguito la transizione, ma mi sono accorta di evere corso troppo. Mi ero messa a frutta e verdura togliendo di botto tutto, quindi pasta, carne, pesce, uova,formaggio, merendine e di conseguenza mi sono ritrovata con una stanchezza, un nervosismo e un'irritazione che non riuscivo a spiegarmi fino a quando non ho completato la lettura di tutti i libri di Ereth e ho capito dello sbaglio. Così è una settimana che sto reinserendo i cibi ad eccezione di carne, formaggio e dolci, facendo attenzione a combinarli bene tra loro, e mi sento già meglio, non piu' debole.
Il mio problema è l'intestino irritabile, la mia pancia è sempre gonfia anche ora che sono dimagrita (sono 1,67cm per 55kg). Mi sto aiutando con i centrifugati di finocchio, carote, mele per assorbire un po' l'aria.
Voi conoscete qualche altro rimedio per ridurre un po' l'aria?
E che frutta potrei mangiare per non aggravare maggiormente la situazione visto che molti mi gonfiano ancora di più?
Perchè quando faccio i clisteri la pancia mi si gonfia ancora di più e resta così anche il giorno successivo?
Come mai un'oretta dopo mangiato mi viene molto sonno? Prima di iniziare questa dieta era molto di meno la sonnolenza dopo pasto.
E' possibile che il cambio di dieta così forte delle scorse settimane abbia inciso sul ciclo che ad oggi è in ritardo di 15 giorni?
Aspetto un vostro riscontro, magari siete già passati in questa fase e ne sapete di sicuro più di me