Ciao a tutti!
Oggi ho iniziato la mia transizione, quindi come indicato dopo un pasto con insalata cruda ho deciso di mangiare della verdura cotta: spinaci
Dunque a parte le varie difficoltà nel mangiare entrambe le cose e dall'immancabile (purtroppo) presenza del pane (non posso eliminarlo definitivamente mi servirà del tempo..) io ho dei problemi con gli spinaci surgelati.
Un po' di tempo fa ci ho trovato degli insetti mentre li stavo mangiando (e già io che di verdura non ne mangio con esperienze di questo tipo non è il massimo) così ho cambiato marca e sta volta cioè oggi mentre mangiavo ho trovato un capello, vi posso assicurare che non è mio dato che ho capelli molto lunghi e quello era certamente maschile.
So che bisognerebbe usare verdura fresca, ma per me era più pratico e veloce fare scongelare bollendo gli spinaci e poi metterli in forno a stufare.
Avete avuto esperienze simili?
Credo di rendermi conto di certi dettagli perchè a me la verdura non piace quindi la mangio a piccolissimi bocconi ...
Insetti e capelli su spinaci surgelati??!
Moderatore: luciano
- luciano
- Site Admin
- Messaggi: 13375
- Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
- Località: Riva del Garda
- Contatta:
Re: Insetti e capelli su spinaci surgelati??!
Purtroppo ogni cosa ha i suoi pro e contro.Lovecraft ha scritto:So che bisognerebbe usare verdura fresca, ma per me era più pratico e veloce fare scongelare bollendo gli spinaci e poi metterli in forno a stufare.
Inizia mangiando le verdure che non ti piacciono di meno, se è troppo chiederti di mangiare quelle che ti piacciono di più. Magari fresche, penso che contengano più vita di quelle surgelate e inoltre che siano bio.

- luciano
- Site Admin
- Messaggi: 13375
- Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
- Località: Riva del Garda
- Contatta:
Non sconsiglio nulla, ho solo detto che la verdura fresca è migliore di quella surgelata, poi ognuno deve fare le sue proprie scelte.Lovecraft ha scritto:Se non sbaglio al supermercato bio ho visto altre verdure surgelate sconsigli anche quelle?
Credo che la surgelazione sia comunque il miglior metodo di conservazione, anche se il ghiaccio spezza le fibre.
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti