mi chiamo Bruno Ho quasi 24 anni e sono di Sassari,

mi sono iscritto a questo forum , perchè dopo aver divorato il libro di ehret in meno di 9 ore, non ho potuto fare a meno che iniziare la dieta senza muco,
l ho iniziata da 3 giiorni, e mi farebbe piacere chiedere consigli, e leggere le vostre esperienze: nonchè conoscere persone che vivono come vorrei vivere anche io, ovvero in maniera sana e pulita.
parlo un po' di me

sono un fanatico dello sport,
lavoro principalmente come istruttore di body building, massoterapista qualificato da una scuola di naturopatia,
istruttore di arti marziali, guida subaquea e operatore della sicurezza, in locali e a persone,
pratico apparte le arti marziali; paracadutismo, subaquea, free climbing e da poco al bellissimo mondo del surf,
mi piace stare a contatto con la natura, animalista e ambientalista fanatico, non potevo non finire dopo i passi vegetariani, nel mondo della del metodo di guarigione della dieta senza muco

ultimamente sono stato militare per qualche anno, ma congedato altrettanto volontariamente per una serie di motivi,
e ora sono tornato ai miei lavori sopra citati ,
chiedo scusa per quanto riguarda la mia divulgazione, non volendo annoiarvi,
ma solo farmi conoscere al meglio per poter diventare tutti degli ottimi amici virtuali, complimenti per il sito e
ancora ciao a tutti