keremita ha scritto:Ciao a tutti,
Dopo due mesi di crudismo sono passato ,anzi ,vorrei passare ad un mese di frutta. Sono 10gg che mangio solo quella. Vorrei sapere da chi di voi mangia frutta e da Luciano se è possibile quale è la frutta. Mi spiego, vorrei introdurre anche pomodori che ho sempre mangiato come insalata. E' corretto? Pensando così sono frutta anche le zucchine,i peperoni in pratica tutto ciò che non è erba? Se fosse così come considero patate, carote,rape e tutto ciò che matura sotto terra?
La cosa mi crea confusione e non sò se penso che tutto ciò che non è foglia è frutto sia per addolcire questo mio mese di prova da fruttariano.
Grazie per le vostre risposte. Un saluto a tutti voi ciao. keremita

Complimenti keremita ! Devi stare a buon punto per provare il passaggio!

Da quanto tempo mangi da crudista?
Ricorda che Ehret dice che lo zucchero d'uva è il miglior zucchero assimilabile dall'uomo, io penso che intende comunque tutti i tipi di frutta dolce, ad esempio se proprio vogliamo essere fiscali, se iniziassi a mangiare solo frutta penserei di togliere la frutta acida tipo arance e limoni, perché appunto non è dolce.
Comunque gli ortaggi come zucchine, pomodori e tutto ciò che non è dolce non è il nostro cibo, inoltre non è frutta!
A volte penso che sia davvero bellissima questa cosa che ci nutriamo di sole cose dolci!!
In bocca al lupo per la nuova esperienza!