Cerco clinica per disintossicazione

Quando non sai dove mettere il tuo messaggio mettilo qui. Se devi fare delle battute, falle qui. Non sono permesse battute sulla dieta o sugli utenti.

Moderatore: luciano

Rispondi
melindagn
Più di 50 post
Più di 50 post
Cerco clinica per disintossicazione

Messaggio da melindagn »

Ciao a tutti,

chiedo se qualcuno sa dove si potrebbe andare per trovare un centro per disintossicarsi dal cibo spazzatura.

Grazie
lino
Più di 50 post
Più di 50 post

Messaggio da lino »

Credo che se veramente vuoi disintossicarti non hai bisogno di nessuno. I libri di Ehret sono tutto cio di cui necessiti, e se non bastasse c'è il forum. Vuoi davvero disintossicarti?
melindagn
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggio da melindagn »

Certo che voglio disintossicarmi, altrimenti non sarei qui.

Ora che posso prendermi qualche giorno di vacanza, vorrei andare via da casa perchè è il posto peggiore per fare una disintossicazione. C'è troppo stress, opposizioni e soprattutto tentazioni.

Stavo pensando di trasferirmi per un certo periodo, per un anno, ma ovviamente non me lo posso permettere.

Tuttavia, devo iniziare tutto da capo e stare via un paio di settimane da casa in una clinica seria sarebbe un ottim punto di ri-partenza.

Oltretutto non dimentichiamo che Ehret è il primo che è andato via di casa per potersi curare, a causa delle forti opposizioni in famiglia.
Foca
Veteran
Veteran

Messaggio da Foca »

Dove vivi? :)

Se vuoi puoi scrivermi quì foca.patrizia(chiocciola).it :wink:
"Dammi la possibilità di eliminare, di riparare, con il meccanismo del corpo!" "Trova il tempo di rimanere "ammalato" per alcuni giorni o settimane, e io ti aiuto! <<Rimani fermo, tranquillo, riposa, dormi e NON MANGIARE!>>"
sibillina
Veterano
Veterano

CASA SALUTE A CREMONA

Messaggio da sibillina »

Propio ieri sera guardando TELECOLOR che fa sempre trasmissioni sulla medicina naturale, ho visto un'intervista a un medico (purtroppo solo gli ultimi 10 minuti) che opera con il metodo di Lezaeta, quindi cibo vegan, aria pura, saune etc. E pare che questo abbia aperto una specie di clinica della salute che si chiama CASA SALUTE a Cremona.
Sto tentando di entrare nel sito ma non ci riesco in alcun modo. Digitate casa salute cremona nel motore di ricerca.
Tutto è difficile prima di essere semplice.
Thomas Fuller
sibillina
Veterano
Veterano

re : Cerco clinica per disintossicazione

Messaggio da sibillina »

Ieri guardando Telecolor ho scoperto un altro posto vicino a Bergamo dove si cura con terapie naturali (alimentazione, saune, idroterapia e fanghi). Il propietario intervistato è guarito 30 anni fa con queste terapie e ha deciso cosi' di metter su una casa salute, che è anche una beauty farm con diversi trattamenti.
Mi sarebbe piaciuto andarci qualche giorno intorno a natale ma sono chiusi dal giorno 8 al giorno 27 dicembre.

il sito è questo:
http://www.villaortensie.com
Tutto è difficile prima di essere semplice.
Thomas Fuller
Rispondi