Paura di arrossire
Moderatore: luciano
Paura di arrossire
ciao a tutti, ho 15 anni mi chiamo lorenzo da circa 3 anni ho incominciato ad arrossire per ogni singola cagata e questo e diventato un inferno per me perche questa cosa che odio si e trasformata in eritrofobia (paura di arrossire) secondo voi e possibbile con questa dieta guarire da questa fobia??
Beh,io sono una donna e ti assicuro che e' una cosa che magari a te dara' molto fastidio (quando ero bambina e' successo anche a me,ma mi rendo conto che li' erano i parenti che avevano messo l' attenzione in maniera esagerata ed io prendevo seriamente questa cosa..) ma io, e sono sicura molte altre donne,lo troviamo di un dolce un po' sexy...
Su certe cose cmq piu' ti metti a combatterle e peggio e'!
usa un po' di ironia al limite...l' alimentazione servira' sicuramente,come si dice,tutto fa brodo!
x Dodo: mi spieghi della questione coca-cola? per lo zucchero o l' acido fosforico?

Su certe cose cmq piu' ti metti a combatterle e peggio e'!
usa un po' di ironia al limite...l' alimentazione servira' sicuramente,come si dice,tutto fa brodo!
x Dodo: mi spieghi della questione coca-cola? per lo zucchero o l' acido fosforico?

Ciao Bonnie,
la coca cola e la bibita più dannosa che esista al mondo nell'insieme, sia per lo zucchero che per l'acido e per tutto il resto, prova a mettere una moneta, un pezzo di carne, una qualsiasi cosa si scioglie, immagina che danni puo fare al tuo corpo, che poverino fa di tutto con i mezzi a sua disposizione per liberarsene immediatamente.....
la coca cola e la bibita più dannosa che esista al mondo nell'insieme, sia per lo zucchero che per l'acido e per tutto il resto, prova a mettere una moneta, un pezzo di carne, una qualsiasi cosa si scioglie, immagina che danni puo fare al tuo corpo, che poverino fa di tutto con i mezzi a sua disposizione per liberarsene immediatamente.....
io invece ho trovato giovamento proprio dalla dieta, su questo punto... sono sempre stata fin da piccola una che arrossiva spesso e per nulla... e da grande non è che la situazione fosse poi molto migliorata! (ora o 49 anni, vedi tu...) mi succedeva un po' meno spesso, ma comunque in certe situazioni non c'era nulla da fare, se il rossore partiva... hai voglia a fermarlo! ma sarà un caso o no, da quando sono in transizione a me giuro che sarà successo tipo una volta, in un anno... in effetti dovrei scriverlo nei miei successi..!!
probabile che la dieta ti dia una certa consapevolezza di te stesso, che ti fa essere più sicuro delle tue scelte, e quindi di conseguenza meno sensibile al giudizio altrui...

When illusion spin her net
I´m never where I want to be
And liberty she pirouette
When I think that I am free
I´m never where I want to be
And liberty she pirouette
When I think that I am free
- luciano
- Site Admin
- Contatta:
paura di arrossire
Quando si diventa indifferenti all'altrui giudizio non si arrossisce più.