aran ha scritto:
Personalmente, penso che il gifting non consista soltanto nell'andare a depositare orgonite vicino alle antenne o altre fonti di DOR: c'è molto di più perché essendo un atto di pura compassione, si riceve in cambio un'evoluzione spirituale che permette di sfrondare sempre più la propria vita da ciò che non serve, da ciò che è inutile o, se vuoi, di abbandonare quella che è la manipolazione continua della nostra mente per rivelare il vero. Ma questo lo si può sperimentare facendo concretamente gifting, per questo insisto sempre su questo punto.
Se penso, per esempio, a quello che ho sperimentato quando sono andato a fare il gifting della galleria a Balvano (c'è il report, ma è in inglese) non posso fare a meno di emozionarmi per questo grande onore che mi è stato concesso e, allo stesso tempo, considerare che tutto questo l'ho potuto realizzare con della semplicissima orgonite fatta con alluminio, resina e un po' di graniglia. Balvano rappresenta per me la prova più evidente del potere dell'orgonite, per questo non smetterò mai di fare gifting e di incoraggiare gli altri a dedicarsi alla cura del proprio ambiente.
Ciao Aran.
Le tue sono considerazioni e una testimonianza molto profonde, comunicano loro stesse energia. Sono contento di ciò che hai scritto
Per quanto riguarda la spirale, hai ragione: è al contrario

provvedo a cancellare la foto, non vorrei indurre altri in confusione. La foto è datata, in realtà mi accorsi che la spirale era sbagliata poco dopo, ma la foto mi è rimasta e non mi sono ricordato dello sbaglio quando ho fatto l'upload.
Conosco il nome di Tavanti, ho iniziato anche a leggere il libro che scrisse "Ighina profeta sconosciuto". Parlando con persone che lo hanno incontrato, ho sentito opinioni diverse, ma nessuno toglie il fatto che fosse una persona molto profonda. La mia opinione, per quel poco che so di lui, è che la sua grande religiosità fosse anche il suo "velo". Intendo dire, senza voler offendere nessuno naturalmente, che già la parola "religione" viene da religere, che significa relegare, controllare... ma questa è naturalmente una mia considerazione. Difatti la spiritualità unisce, le religioni dividono. Anzi per dirla meglio, Noi siamo spiritualità e Vita. Ma spesso ce ne dimentichiamo, e affidiamo ad altri quello che dovremmo coltivare noi: la consapevolezza di ciò che siamo.
Qui ci sono i miei ultimi lavori: una power wand vera e propria (un po' di graniglia di quarzo alla base, trucioli di Al fino alla sommità, poi un leggero strato di resine ed incensi naturali e 6 ametiste intorno alla punta del grosso lemuriano, che sporge leggermente dalla matrix orgonica). Il lemuriano è avvolto da due bobine moebius collegate in serie, una alla base ed una alla sommità (si vede in trasparenza quella superiore, di colore azzurro). Questa wand credo sia riuscita particolarmente bene, sono capitate due cose interessanti: durante la catalizzazione della resina, alcuni legnetti di incenso sono saliti in superficie perchè molto leggeri, e si sono disposti lentamente a spirale! Bellissimo. Più tardi, quando ho collegato il generatore alla wand, ho proprio "sentito" la "botta" nel plesso solare... e si avverte chiaramente il campo di energia emesso.
Le piccoline sono le classiche orgoniti: biterminato, doppia spirale alla base, AL e sferette in cima. Le sto regalando a chi mi è più caro; in un certo senso, anche questo è gifting.
Aran, vorrei farti un paio di domande: secondo te, nelle prime orgoniti che ho postato, c'è troppa graniglia e troppo poco metallo? Tieni conto che i trucioli si sono un po' schiacciati sotto il peso della graniglia, però ne avevo messi volutamente pochi perchè ho considerato che la graniglia svolgesse già da sé il ruolo di componente inorganico, oltre che di "spiralizzatore".
Tu non credi, dunque, che una ONO vera e propria possa funzionare?
Grazie della tua disponibilità, è un piacere comunicare con te.