poi ho altri dubbi: Per quanto devo continuare a mangiare cose leggere dopo il digiuno contando che sto facendo 10 giorni? 3-4-5 giorni?? E cosa? la ricotta secondo voi sopo quanto si può mangiare contando che cmq è fatta col latte? e la pizza?? Non vorrei appesantirmi troppo o peggio ancora sentirmi male...

Ieri ho visto che al supermercato hanno fatto le offerte e ho comprato un paio di cose...ora mi prenderete in giro...xD praticamente ho preso il latte Nipiol quando che si da ai bimbi da 1 a 3 anni pensando che sia più leggero...ma non so se mi sbaglio...e ho preso anche l'omegeneizzato di frutta sempre nipiol...secondo voi vanno bene questi 2 prodotti? O meglio qualcosa di più naturale?
Ho preso anche un minestrone di verdure surgelato che pensavo di mangiare senza pasta...ma forse non è una buona idea....e ho preso anche un passato di verdure Star...pensate che vada bene l passato?
Come vedete ho ancora molti dubbi...anche perchè sono un tipo abbastanza insicuro ma che allo stesso tempo vuole avere tutto sotto controllo...e quindi boh...cosa mi consigliate di fare? cosa posso mangiare il 1°, 2°, 3° ecc giorno? Dopo quanto la pasta? E la carne o pesce? Considerando sempre che ho fatto 10 giorni...
Ah un'altra cosa ...dato che penso che perderò sicuramente qualche chilo, cosa mi cnosigliate per riuscire a mantenerlo? Praticamente il metabolismo dato che si abbassa ho sentito che poi l'organismo immagazzina tutto il cibo ingerito e quindi riprendo i chili in un batter d'occhio!! D: Qualcuno che ha provato mi sa dire se è vero? e come fare ad evitare questa cosa?
Scusate...mi sto accorgendo di aver scritto davvero tanto ... XD Grazie a chiunque mi risponderà