asma - succhi freschi di frutta e verdura
Moderatore: luciano
anche io sono passato per l'asma; oltre all'omeopatia e ad un alimentazione corretta, ciò che posso consigliare è la lettura e sopratutto la pratica del metodo Buteyko che puoi trovare in questo libro di Fiamma Ferraro: Attacco all'Asma...e non Solo
anche io ho finalmente letto il libro...
molto interessante e soprattutto non contrasta assolutamente il regime dietetico di ehret
anzi.
Ho cominciato regolarmente, ormai da più di una settimana, a berne 1/2 litro al giorno, e qualcosina si smuove
lo consiglio a tutti, anche perchè come dice Luciano sono di vitale importanza in un' era in cui i cibi sono molto meno nutrienti
molto interessante e soprattutto non contrasta assolutamente il regime dietetico di ehret
anzi.
Ho cominciato regolarmente, ormai da più di una settimana, a berne 1/2 litro al giorno, e qualcosina si smuove

lo consiglio a tutti, anche perchè come dice Luciano sono di vitale importanza in un' era in cui i cibi sono molto meno nutrienti
Il Dottor Max Gerson prescriveva ai suoi pazienti, già dai primi
del'900, succhi di frutta e verdura ai suoi pazienti per guarirli da varie patologie.
Il tutto è descritto nel libro " Guarire con il metodo Gerson"
del'900, succhi di frutta e verdura ai suoi pazienti per guarirli da varie patologie.
Il tutto è descritto nel libro " Guarire con il metodo Gerson"