Moderatore: luciano
Esatto: hai trovato un ottimo modo per misurare la qualita' delle tue compagnie.kris ha scritto: sono le persone che vedendo quel che mangio mi chiedono spiegazioni....io rispondo con molta tranquillità e provoco reazioni violente nei miei interlocutori....ho capito he nn è un mio problema ma di chi reagisce cosi male
sono d'accordo con te....mauropud ha scritto:Esatto: hai trovato un ottimo modo per misurare la qualita' delle tue compagnie.kris ha scritto: sono le persone che vedendo quel che mangio mi chiedono spiegazioni....io rispondo con molta tranquillità e provoco reazioni violente nei miei interlocutori....ho capito he nn è un mio problema ma di chi reagisce cosi male
Questi sono solo idioti che non meritano la tua presenza: il mio consiglio e' liberartene al piu' presto.
MUDRA NATURAL CAFE', Piazza XXIV Maggio, 8 20123 MilanoMarilghe ha scritto:Ciao Kris, all'inizio capitava anche a me, poi ho imparato a distinguere le persone realmente interessate dagli idioti. A questi ultimi non do soddisfazione, sono solo ladri di energia e quando vedono che tu non ti sprechi per loro, si allontanano da soli.
Simo, puoi pubblicare l'indirizzo del ristorante vegano crudista di Milano?
Grazie
Marilena
Visitano il forum: Semrush [Bot] e 5 ospiti