La pulizia dell'intestino è uno dei punti cardine per raggiungere la salute perfetta. Quindi chi ritiene di conoscere una pratica valida a questo scopo può proporla qui.
Si è vero dodo, ma il risultato è identico, l'ho comprato mesi fa, l'ho usato solo per provarlo perchè non ne ho bisogno, ma l'effetto e pari all'innerclean.
Inoltre mi pare che i produttori siano persone competenti, per quel che ho letto sui loro siti.
sono andato in farmacia mi hanno detto che l'hanno finito e che non o riescono a ordinare pensa te..online mi scoccia un po!!mi devo registrare se non erro.
nella confezione non trovo scritto la quantita' dei grani..comunque sulla quarantina per me...non mi sono messo a contarli..e' da 30g a 8 euro.
allora : ne ho preso 4 grani prima di coricarmi, e dopo 8.30 ho sentito i primi crampi allo stomaco con un'unica scarica avuta dopo mezzora dai crampi quindi 9 ore .
direi nettamente piu' forte quello in polvere ..neanche da mettere; infatti con l'innerclean in polvere di scariche ne avevo molto di piu' ...comunque la sensazione e' di sollievo dopo la scarica .
stasera ne ho prese 5 per riprovare anche se mi sento abbastanza pulito posso comunque dire che avendo avuto meno crampi di quello in polvere, il potere pulente di quello in capsule e' inferiore; proviamo con 5.
Scopro stasera che la preparazione è simile a quella del VERAVIS, ma dai!!
Prendo il VERAVIS da quando ho 18 anni, ora ne ho 49 e devo dire che è eccellente!!
Chiaro che da onnivora non ne ho goduto in pieno i benefici, ma quanto meno sono certa che ha limitato i danni di quell'alimentazione.
Negli anni l'effetto è stato meno forte, ma ripeto io mangiavo di tutto.
Oggi si trova ovunque;: andando in farmacia, una qualunque, lo ordinate anche se non lo hanno al banco e i grossisti lo procurano entro 1 giorno.
Sono comunque molte le farmacie o erboristerie che lo trattano.
Quello con i fermenti lattici insieme è blandissimo, serve a poco e i grani devono essere lunghi.
Ritorno sull' argomento :
Veravis grani lunghi della "Dottor Giorgini"
Giorni fa ho conosciuto una biologa che lavora nel laboratorio di questa bella Azienda.
Abbiamo parlato di Veravis, moderna versione dell' Innerclean.
Ho detto loro che lo uso....da 30 anni, l'ho detto con un po' di imbarazzo non vi nego, sentendomi la solita esagerata.
Mi ha sorriso come non capisse dove stava il problema: pare che abbiano tantissimi clienti che da decenni usano questo prodotto, persone che hanno migliorato sensibilmente le condizioni del proprio colon.
Entrambe concordavamo che è l' unico lassativo che dopo anni devi ridurne l' assunzione, in genere qualunque lassativo crea dipendenza al punto da doverne aumentare le dosi.
Mi spiegava che ciò accade perché è davvero minima la percentuale di senna ed aloe che eventualmente sono gli unici componenti infiammanti, gli altri hanno poteri curativi in abbinamento ad un' alimentazione corretta.
In passato mi sarei creata danni ben maggiori se non avessi fatto uso di questo rimedio....
buonasera .... ho preso il veravis t grani lunghi 90 gr. 16.00 euretti in farmacia online costa un po' meno ma avevo "fretta" passatemi la domanda... si assume masticando o si manda giù con acqua ?? .. un grazie a chi risponde..