Quando gli chiedevo cosa faceva rispondeva: "Pulisco i denti, non lo vedi? Ah già, voi usate altre robe..."

Moderatore: luciano
Io so che il bicarbonato se usato troppo di frequente puo corrodere.lunasio ha scritto:Per quello che mi riguarda... uso il bicarbonato di sodio, immergo lo spazzolino bagnato nella polvere e via andare.. poca spesa molta resa, e rimangono puliti per molto tempo. Penso anche protetti dalla carie per via del ph..
Ciao Luciano, scusa il disturbo, ma è un argomento che mi sta particolarmente a cuore e vorrei prevenire il problema nel miglior modo possibile. Quindi se ho ben capito a tuo parere personale consigli ad esempio l'assunzione di K2 tramite integratori? Grazie in anticipo!luciano ha scritto:Sono opinioni.
La mia è che è necessario integrare, e chi sostiene che con i denti invece è tutto ok senza prendere provvedimenti non sta considerando nel lungo termine.
Ma è un'opinione mia, confutabile come tutte le altre.
Tuttavia ci sono persone, soprattutto all'estero dove alimentazioni di sola frutta e verdura sono in giro da più tempo, che dicono che quello che affermo corrisponde alla loro reale esperienza, e che hanno risolto integrando gli elementi che ritengono che la frutta di oggi contenga in quantità scarse.
Lo spiego qui:WhitRabbit ha scritto:Quindi se ho ben capito a tuo parere personale consigli ad esempio l'assunzione di K2 tramite integratori? Grazie in anticipo!
lo proverò sicuramente! grazie del consiglio
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite