Essendo a riguardo pressochè un neofita, mi rivolgo a voi, ad aran in particolare e in generale a tutti coloro che abbiano un pò di esperienza con i manufatti in orgonite.
Ebbene, come da titolo, la mia questione è la seguente: è mai possibile che l'orgonite finisca con il comportarsi come una spugna? che abbia quindi una sorta di livello limite di assorbimento di radiazioni oltre il quale diventerebbe del tutto inattiva, nel migliore dei casi oppure addirittura finirebbe essa stessa con il generare dell'orgone negativo, nel peggiore di questi?
Sono questi infatti dei dubbi che mi corrono in testa e, leggendo quà e la, sembra che io non sia il solo ad avere dubbi del genere.
C'è chi parla anche delle eventuali modalita per "ricaricare" e "purificare" le orgoniti sature...
Dal mio canto posseggo delle orgoniti ed un mini CB e, in effetti, oltre all'inevitabile adattamento che l'organismo mette in atto in funzione di nuove fonti energetiche, comincio anche io a pensare che queste orgoniti quasi non vadano più...
Spero vivamente che qualcuno di voi riesca a porre un pò di luce su questa questione per me davvero oscura. Grazie,
Davide.