In questo periodo ho ripreso un po' di kg ,il che non guasta visto che ero decisamente una sfoglia (1,80 cm di altezza per 62 kg) , esteriormente mi vedo meglio ,ma mi sento uno straccio e sono ricomparsi i disturbi che avevo eliminato e di cui ne andavo molto fiero

Quindi ho deciso che è ora di riprendere in mano la situazione ,mi sono riletto tutto il libro e riaffacciato sul forum( chiedo venia ma era da un po' che non mi facevo vivo) e eccomi qua che già da qualche giorno che ho ristabilito le cose e già mi sento meglio

Il fatto di essere tornato è per me un successo ...
Questa volta vorrei riuscire a rallentare la perdita di peso o se ci riesco a mantenerlo stabile il più possibile ,so che è normale e che dopo un po' si stabilizza e si ritorna a prendere qualche chilo...è uno scotto che dobbiamo pagare per raggiungere la pulizia perfetta ,ma spero di farlo con calma ( l'altra sera ho rivisto le foto del mare di quest'estate ....ero quasi trasparente)

Uno sbaglio che ho fatto sicuramente è che ho abbinato la dieta solamente alla bici ,invece dovrei provare a fare anche altri esercizi per mantenere tonico tutto il corpo anche la parte superiore,
ma sbagliando si impara giusto???
Ora chiudo altrimenti vi annoio troppo ,
alla prox Biker