Il primo mese è stato di assestamento in quanto avevo le idee un po confuse

Ho fatto tre digiuni il primo mese (dal venerdi dopo cena alla domenica pomeriggio) pensavo di stare molto peggio

Adesso mi trovo molto bene mangiando un pasto a settimana carne un pasto a settimana pasta o riso e poi la pizza con gli amici senza mozzarella senza salsa pomodoro ma con doppie verdure

In tre mesi ho perso 8 kg (71kg) ma il peso non ha più importanza, per ora...

Con i digiuni riprendo a primavera perche adesso i week end sono impegnato.

ASPETTI POSITIVI :
il periodo invernale fin da piccolo mi usciva uno sfogo che mi prudeva tantissimo dietro le ginocchia, sulle gambe, dietro i gomiti e sugli avambracci beh per ora non si è visto

Assoluta leggerezza mentale e una strana felicita mi fanno passare le giornate in completa serenità.

Sonno profondo durante la notte e mai una volta mi sono svegliato per andare al bagno(prima, almeno una o due volte a notte)8O
Non so se è suggestione ma avevo un onicomicosi sull alluce da tipo 5-6 anni e pensavo di averle provate davvero tutte (pastiglie che distruggono il fegato, tinture varie amorolfina fucxina ecc ecc) ma l unghia continuava ad essere completamente gialla.

ASPETTI NEGATIVI (CONSAPEVOLE E FELICE CHE CI SIANO):
alcuni giorni sono veramente nervoso come mi succedeva un tempo quando
bevevo.

La zona lombare è dove accuso i maggiori dolori (sempre sopportabili ma ho un buon livello di sopportazione del dolore)
i pasti in cui mangio la carne o la pasta o il riso mi accorgo che faccio davvero fatica a digerire e sinceramente continuo a mangiarli un po per forza....
ancora indeciso sul fatto clisteri...

Per ora spero di aver riportato tutto e che sia di aiuto a tutte le altre persone che decidono di iniziare questo percorso per farsi del bene.

P.S. il primo mese gli amici mi hanno un po preso per il xxxx ora qualcuno fa domande ed è interessato...diamo tempo al tempo

ciaooo